www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica

Inviato da Lenders 
Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 10:12
stralcio della comunicazione ufficiale da sito tim:
Dal 5 Luglio 2004 non concorreranno al raggiungimento della soglia prevista per l'accredito del bonus anche i minuti di traffico nazionale ricevuti da linee TIM che utilizzano bonus, minuti gratuiti e offerte promozionali. Per i clienti del servizio ricaricabile, ciascuna modifica opererà a partire dalla prima operazione di ricarica successiva alle date sopra indicate. Prima di tale operazione, il cliente potrà pertanto fruire del credito residuo alle condizioni antecedenti alle modifiche. Con la nuova ricarica, il cliente dichiara di accettare immediatamente la modifica del profilo tariffario.

Per i clienti abbonati entrambe le modifiche opereranno a partire dal 5 luglio 2004.
La variazione è valida per tutti i clienti TIM, prepagati ed abbonati, sia TACS che GSM, con i seguenti profili:

Autoricarica 190
Unica + SuperAutoricarica
Unica 10 + SuperAutoricarica
Flash TIM
Flash TIM 24H
Autoricarica
Autoricarica Professional

ce lo aspettavamo pero'...


Re: Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 10:20
che brutta cosa

ecco uno stralcio informativo preso dal sito tim

Cosa si intende per "mancata ricarica per utilizzo del bonus previsto dal profilo"?

Alcuni profili (Autoricarica 190, Flash TIM, Flash TIM 24h, Unica + SuperAutoricarica, Autoricarica) sono caratterizzati dal meccanismo di accredito di un bonus in Euro a seguito del raggiungimento di soglie sul traffico entrante e/o uscente. Il bonus accreditato viene quindi utilizzato dal cliente alla stregua del credito che il cliente ha effettivamente pagato (mediante un'operazione di ricarica). A partire dal 5 luglio 2004 se un cliente con profilo appartenente alla lista sopra riportata riceve minuti di traffico voce da un cliente TIM che, per effettuare tale traffico, ha utilizzato il bonus, i minuti in oggetto non "ricaricheranno" più il cliente che li riceve.




Re: Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 10:38
Era prevedibile che la modifica riguardasse tutti i profili e non solo la A190.

Che dire? Speriamo in questa opzioni flat, oppure bisognerà davvero cambiare aria.


Re: Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 10:46
bhe cambiare aria mi sembra esagerato...

Finalmente si ragionerà solo sulle tariffe e non sui guadagni che ci si fa dietro...

La mia speranza è quella che ritoccata la tariffa in negativo verso l'utente, venga diminuito il costo /minuto della tariffa

Ma credo sia solo un pensiero utopico il mio.

Personalmente da qualche settimana uso meno il numero tim personale a favore del top3 executive della 3.

Finche dura...




Re: Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 11:19
Anch'io ho optato per il Top Executive 3 e probabilmente, dopo aver esaurito il bonus sulle mie due sim, effettuerò una cessazione delle utenze Tim.




----------
Ciao, Claudio


Re: Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 11:28
speriamo duri nel tempo :)


Re: Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 15:09
Tim e Wind hanno dichiarato "Morte alla Autoricariche"!

Per forza deve esserci qualcosa sotto... Diminuzione delle tairffe, introduzione delle tairffe flat, e via dicendo... Se non seguiranno strategie di questo tipo a breve termine, potrebbe anche essere che i clienti un pochino si alterino e avrebbero ragione... Tim poi rischia grosso, il parco di clienti che potrebbe alterarsi è cospicuo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Variazioni contrattuali dei profili con autoricarica
23.03.2004 - 16:01
si sa niente di ufficiale sul cambio tariffa gratuito?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati