www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IMPORTANTE: Schede intestate ad insaputa delle persone! Grave!

Inviato da Tux 
Tux
IMPORTANTE: Schede intestate ad insaputa delle persone! Grave!
21.03.2004 - 17:18
Ciao a tutti, sia a me che a un'altro frequentatore del forum è arrivato un sms che da il benvenuto nel mondo business di TIM... l'unica cosa strana è che noi abbiamo semplici ricaricabili ad uso privato!!!
E' possibile che il negoziante disonesto per raggiungere delle soglie premio abbia attivato a nostro nome altre schede TIM? Come fare per saperlo? Ho chiesto alla TIM ma non mi ha convinto molto la mia domanda.
Potreste fare una prova per favore? Provate ad entrare nel sito business ed autenticatevi con password e username che usate per l'area privati? Accedete o no? Io si! Ed è questa la cosa ancora più strana... accedere alle aree riservate ai clienti business senza avere schede business!!!
Ciao e grazie dei consigli.


Re: IMPORTANTE: Schede intestate ad insaputa delle persone! Grave!
22.03.2004 - 11:06
Anche io riesco ad accedere e anche a me è arrivato il messaggio del mondo business. Non sarà perché la scheda ha un prefisso 335?


Re: IMPORTANTE: Schede intestate ad insaputa delle persone! Grave!
22.03.2004 - 11:11
Anche io con prefisso 338 e anche con un numero ex omnitel 34056.... Mah misteri tim !!!


Re: IMPORTANTE: Schede intestate ad insaputa delle persone! Grave!
22.03.2004 - 14:05
Tux ha scritto:

> Ciao a tutti, sia a me che a un'altro frequentatore del forum è
> arrivato un sms che da il benvenuto nel mondo business di
> TIM... l'unica cosa strana è che noi abbiamo semplici
> ricaricabili ad uso privato!!!
> E' possibile che il negoziante disonesto per raggiungere delle
> soglie premio abbia attivato a nostro nome altre schede TIM?

Certo che è possibile è successo a dei miei amici di imbattersi in uno di quei negozianti disonesti.


Re: IMPORTANTE: Schede intestate ad insaputa delle persone! Grave!
22.03.2004 - 16:14
anch'io riesco a loggarmi, ma nn ho mai ricevuto quell'sms.


Re: IMPORTANTE: Schede intestate ad insaputa delle persone! Grave!
22.03.2004 - 21:48
Nessun mistero: ho letto le modalità per loggarsi: basta essere registrati al servizio Uni Tim o al nuovo I Box.
Tutti quelli registrati anche clienti privati prepagati riescono ad accedere:sono però non attive le funzioni legate a chi effettivamente non è utente Business.

Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati