www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim business

Inviato da spin&span 
Tim business
12.03.2004 - 23:06
Ragazzi oggi mi è arrivato un sms long dal 4916 con il seguente testo:
"Tim servizio 4916, benvenuto nel mondo Business di tim. Con i nostri servizi scoprirà un modo nuovo di lavorare. Siamo a sua disposizione al numero verde 800xxxxxx o su www ecc ecc.
Che significa? Qualcuno sa qualcosa?
Io non ho mai richiesto nulla e la mia sim è una semplicissima prepagata con tariffa zero scatti!
Vi ringrazio in anticipo...




Re: Tim business
16.03.2004 - 16:17
Ciao,
credo la tua prepagata sia stata inserita in un contratto multibusiness come servizio xtension!!!!!

Per tutte le info puoi visitare il sito

www.business.tim.it

>....ciao!




----------
Savy


Tux
Re: Tim business
21.03.2004 - 17:11
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio tempo fa quando attivai una sim TIM! Alla domanda di cosa fosse il 119 sembrava non volesse dirmelo, al che ho pensato che mi avessero intestato sim a mia insaputa ed ho contattato il 119 svariate volte. Purtroppo non ho ancora ben chiara la situazione, loro si limitano a confermare che le sim attive a mio nome sono quelle che conosco... ma la cosa mi puzza.
Ciao.


Tux
Re: Tim business (sim intestate a insaputa?!)
21.03.2004 - 17:14
E' possibile che il negoziante mi abbia intestato delle schede a mia insaputa? Con quello che succede al giorno d'oggi preferirei star tranquillo! Ma alla TIM sembrano non voler sbilanciarsi! Anche perchè da quello che ho capito non hanno un metodo per conoscere il numero di sim intestate a persona...
Qualcuno sa come obbligare la TIM a comunicarmi quali sono le sim attive a mio nome o che lo furono?
Grazie.


Re: Tim business
22.03.2004 - 12:14
anche a me è arrivato ma la mia sim è attiva dal '98 (o '99 non ricordo...). non è possibile quindi!

ciao




----------
CIAUUU!


Re: Tim business (sim intestate a insaputa?!)
22.03.2004 - 14:03
Tux ha scritto:

> E' possibile che il negoziante mi abbia intestato delle schede
> a mia insaputa?

E' possibile, è successo a dei miei amici che negozianti poco onesti gli avessero fatto quello scherzo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati