www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS da Tim: Viva la trasparenza!

Inviato da Z 
Z
SMS da Tim: Viva la trasparenza!
11.03.2004 - 14:46
TIM: dal 26/4 gli SMS e dal 5/7 i minuti ricevuti da linee Tim che utilizzano bonus e promozioni sono esclusi dai meccanismi autoricarica. Info www.tim.it e 119

Questo SMS l'ricevuto su una Autoricarica 190.

Tale SMS riporta sicuramente la notizia, ma non la fornisce correttamente perchè non fa riferimento alla ricarica.

Tra l'atro fa riferimento a tutte le utenze, non solo Autoricarica 190.

Per la serie: ognuno fa terrorismo con i mezzi che ha


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
11.03.2004 - 16:37
perlomeno l'hanno comunicato..
stanno cercando di cautelarsi da possibili ricorsi...


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
11.03.2004 - 16:40
a me ancora non è arrivato sui due abbonamenti


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
11.03.2004 - 19:59
Pensare ched io avevo una Flash Free SMS e ho fatto il cambio circa 1 settimana fa giusto perchè adesso con la Maxxi TIM mi arrivano tanti SMS..se sapevo così mi tenevo la mia Flash, solo che adesso mi rompe spendere altri 5,126 euro per cambiare nuovamente la tariffa! :(




Z
Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
11.03.2004 - 20:44
prova a fartela cambiare gratuitamente appena entrano in vigore le modifiche contrattuali, non potranno dirti di no.


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
12.03.2004 - 08:55
infatti io ho chiesto al 119 on line e mi hanno risposto che è previsto un cambio piano gratuito se le modifiche contrattuali non soddisfini il cliente!

CIAO!




----------
CIAUUU!


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
13.03.2004 - 00:19
E' previsto ben altro se le modifiche contrattuali non soddisferanno il cliente!


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
13.03.2004 - 09:24
Non è previsto un bel nulla,non sono mica cosi' idioti...
Chi vuole cambiare tariffa approfitti del gentile cambio gratis offerto...


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
13.03.2004 - 10:07
no ha ragione bevilaqua...sono previste promozioni e agevolazioni x chi protesta ma solo fino alla seconda ricarica..meglio è xò prima didella prima ricarica...


Re: SMS da Tim: Viva la trasparenza!
13.03.2004 - 10:19
Infatti il cambio gratis mi sembra proprio una agevolazione per chi ha già sprecato quello d'orìdinanza quindi non vedo cos'altro pretendere...
Uno sforzo creativo semmai tim dovrebbe farlo con chi ha ancora l'originale cambio gratis...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati