www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova offerta GPRS

Inviato da nu image 
Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 09:25
Rimodulata ma decisamente non eccezionale, 300 Mb per chi ha necessità di fruire di una connessione continua sono briciole.
E' ormai ampiamente riconosciuto che tra le connessioni GPRS, quella di TIM è costantemente risultata la più affidabile qualitativamente : problemi zero.
Eppure si persiste nel continuo porre dei paletti ad un servizio così ben collaudato, cosa che sa molto di presa in giro : ma che gli costa offrirla "Flat" come ai bei tempi ?

----------------------------
Intervento Mod: http://www.cellularitalia.com/news/tim316gprs_sempre31-08.php


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 09:56
Che gli costi,e molto,è evidente caro nu,anche x mantenere quei canoni di qualità ed efficienza che giustamente riconosci loro... :P

Tuttavia questa offerta è sensibilmente migliore della precedente e merita quindi un maggiore interesse...;)


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 11:03
a dir poco è' una offerta molto sconveniente e non tiene testa minimamente a vodafone (20euro 24/24) e wind (19 euro 24/24)...

consiglierei ai creatori dell'offerta di darsi all'ippica! Avranno migliore vita..


ciaoooooooo ;)


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 11:14
Invece tiene testa molto bene, alla TIM non sono sprovveduti :
con Vodafone è possibile navigare e scaricare la posta, ma del servizio offerto non ci si può certamente ritenere pienamente soddisfatti;
in casa Wind, dopo l'ottima partenza iniziale, il servizio ha subìto un precipitoso peggioramento, tanto che adesso è totalmente inaffidabile.
300 Mb sono un'elemosina esauribile nel giro di una giornata ed il servizio erogato rimane il migliore


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 11:19
offerta molto sconveniente che non tiene testa minimamente a vodafone e wind che con 19 o 20 euro danno una flat 24/24 per un mese.

i creatori di questa offerta dovrebbero darsi all'ippica,avrebbero vita migliore..


ciaooooooooo ;)


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 11:23
se vuoi te lo ripeto di nuovo!!! :D:D:D:D:D

a parte gli scherzi...


io uso vodafone da settembre...avro' scaricato qualcosa come 20 giga di roba..

non sto qui a specificare cosa...da me e' PERFETTA


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 11:50
Uno yanez non fa primavera e x la maggior parte dello stivale ha ragione il buon nu,l'efficienza tim rimane come il tonno in olio d'oliva:insuperabile! :D

A parità di prezzo 300 Mb son di gran lunga meglio di 20 Mb e questo basta a farne un'offerta assai + interessante della precedente... ;)


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 12:58
bhe comunque efficiente o no... è una proposta decisamente penosa rispetto a quella degli altri gestori..




Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 13:20
Si ma per mantenere la qualità del servizio bisogna anche riuscire ad offrirlo altrimenti la qualità c'è perchè nessuno lo usa e quindi è per forza maggiore in qualità.




Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 14:09
Ma dai 300 MB al mese sono veramente delle briciole!!!
Se solo Wind prendesse nei posti che frequento starei a cavallo...CHE RABBIA!!!!! Wind ti odio!!! Quella di vodafone se non sbaglio ha delle limitazioni, ad esempio non è possibile collgarsi al circuito IRCNET.

UFFFFFFFFFF




----------
Daniele


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 14:40
Iencenelli ha scritto:

> bhe comunque efficiente o no... è una proposta decisamente
> penosa rispetto a quella degli altri gestori..

Nando,non è che l'offerta tim in sè sia penosa,solo che i concorrenti stanno disperatamente tentando di acquisire clientela(noi2 docet..)e perciò accettano anche di andare parzialmente in perdita su alcune promozioni,che cmq,sono destinate prima o poi a terminare. ;)


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 14:43
Ma 300 Mb totali? Cioè non si naviga più gratis dopo le 22,00?


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 14:43
Iencenelli ha scritto:

> bhe comunque efficiente o no... è una proposta decisamente
> penosa rispetto a quella degli altri gestori..

Nando,non è che l'offerta tim in sè sia penosa,solo che i concorrenti stanno disperatamente tentando di acquisire clientela(noi2 docet..)e perciò accettano anche di andare parzialmente in perdita su alcune promozioni,che cmq,sono destinate prima o poi a terminare. ;)




Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 14:54
lascia stare non aggrapparti sui specchi...
anche epr un uso normalissimo è arcipenosa

Sinceramente poco mi frega come si comportano tutti i gestori...
Finche ognuno di loro fa quello che piu gli interessa cercherò di attivare le promozioni che mi fanno piu risparmiare fornendomi una qualità apprezzabile.

Wind ,al momento, è il gestore che con il gprs mi fornisce piu garanzie...non ho avuto un giorno di buco,cosa che invece ho subito da gestori che consideravo piu affidabili.......




Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 14:55
Renatobevilacqua ha scritto:

> Ma 300 Mb totali? Cioè non si naviga più gratis dopo le 22,00?

Da quanto ho compreso rimangono in contemporanea le 2 offerte x il gprs:
la "web time" e la "sempre"


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 15:05
Nu Image, dici bene, ma le cose hanno un nesso: ovvio che un'offerta sottoscritta da tutti intasi la rete, rendendo il servizio più inaffidabile... Viceversa, un'offerta "penosa" (anche se 300mbyte sono comunque un'offerta degna) che non piace a nessuno, lascia la rete libera e il servizio al massimo dell'efficienza...

Temo che non si possano avere entrambe le cose, Wind docet.... Adesso Tim ha fatto un'offerta migliore della precedente... Se pensi che ti possa piacere, approfittane intanto che il servizio è ancora al massimo dell'efficienza....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 15:06
Già, anche perchè già da qualche giorno, interrogando il 4916 in relazione ai bonus residui il risponditore automatico chiede "per attivare LE Maxxi TIM Web.."


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 15:47
Win, digitavamo insieme, pertanto replico adesso al tuo post :
il nostro amato gestore arancio - perchè entrambi utilizziamo la sua rete per essere prioritariamente reperibili - ha, come mi piace ricordare, fatto il passo più lungo della gamba, rendendo sin dallo scorso autunno una promozione rinnovabile l'opzione fissa che tutti ben conosciamo.
In primis è andata egregiamente : ricordo ore ed ore di navigazione senza intoppi, la possibilità di ascoltare in streaming canali radio statunitensi senza il fastidioso buffering continuo.
Poi qualcosa si è rotto, la vox populi ha giocato a nostro sfavore : da fenomeno di nicchia, connettersi in GPRS è divenuto appannaggio di molti.
Proprio quando TIM rimodulava la sua offerta e Vodafone arrancava, ingegnandosi persino con una pagina web in cui è possibile settare la velocità e relativa qualità delleimmagini, Wind ad un costo addirittura inferiore, anche seppur di un solo euro, era in grado di erogare un servizio che ci ha fatto gridare al miracolo.
Un miracolo che è durato lo spazio di pochi mesi.
Adesso, improvvisamente, quando da più parti le lamentele si alzano senza che al customer care, privi come sono di una sezione apposita, possa porvi rimedio, TIM rimodula il servizio accorciando i tempi di attesa del flat dalle 22 alle 18.
Ti ci fai la bocca buona - e chi meglio di me può assicurartelo, connettendomi oggi da Roma, domani da Barcellona Pozzo di Gotto, fra due giorni da Gossensass - ed ecco che TAC! Si torna praticamente indietro...
Non so te, ma un certo gironzolìo là sotto si muove, anche perchè si presuppone che durante il periodo di restrizione ci si sia adoperati al fine di apportare migliorìe sostanziali..
E invece no, anzi, altro contentino.
Allora ditelo, Teste Pensanti timmesche, che state investendo su Edge spianando la strada all'UMTS e che vi servono le briciole che comunque qualcuno, sottoscrivendo l'ennesima rimodulazione, farà confluire nelle vostre già pingui casse fameliche...


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 16:45
Iencenelli ha scritto:

> anche epr un uso normalissimo è arcipenosa

Tutto dipende da cosa intendi x "normalissimo".... ;)

In un utilizzo realmente tipico(non ad uso professionale) 300 Mb possono essere + che adeguati...:)


> Finche ognuno di loro fa quello che piu gli interessa cercherò
> di attivare le promozioni che mi fanno piu risparmiare
> fornendomi una qualità apprezzabile.

Appunto.. :D

> Wind ,al momento, è il gestore che con il gprs mi fornisce piu
> garanzie...non ho avuto un giorno di buco,cosa che invece ho
> subito da gestori che consideravo piu affidabili.......

Auguri x il futuro..:P


Re: Nuova offerta GPRS
10.03.2004 - 19:05
ma io nn capisco xkè parlare ...
prima ero fedele cliente tim ...ma alla bocconi mi hanno insegnato che ad un attacco di prezzo nn si risponde con uno di prezzo ma con uno di valore ..."FORZA TIM COSA PROPONI?" wind ha regalato noi2 ... e offerto flat24ore a 19 euro ...
tim cos regala propone ? ... qlke mega in piu' ... GRAZIE ... INNOVATIVI !!!
VODAFONE = PASSIVA
TIM = REATTIVA
WIND = PROATTIVA


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati