www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi automando i messaggi?

Inviato da daniel581 
Mi automando i messaggi?
05.03.2004 - 15:05
Circa un mese fa mi hanno tolto l'autoricarica 190 per un errore....
Ora ho molti messaggi con la maxi tim da inviare, vorrei infiarmeli da solo e poi farmeli rimborsare come sarebbe successo se avessi ancora la mia tariffa.
Penso che perĂ² questo non sia legale
Che faccio?


Re: Mi automando i messaggi?
05.03.2004 - 15:13
1. Fax di protesta al 800.600.119 con fotocopia carta d'identita' e codice fiscale, indicando l'errore commesso da TIM e chiedendo il ripristino gratuito della tariffa precedente; non dimenticare un recapito alternativo di rete fissa o mobile, chiedendo anche di essere contattato telefonicamente da un operatore per ricevere le dovute spiegazioni del caso;

2. Autoinvio dei messaggi a volonta', una volta verificato il ripristino della tariffa.

Eseguire prima il punto 2 e poi il punto 1 ti porterebbe a perdere il controvalore bonus dei K messaggi gratuiti di cui disponi: prima devi ripristinare la tariffa, poi puoi sfruttarne le caratteristiche essenziali.




----------
Stefano Foresi


Re: Mi automando i messaggi?
05.03.2004 - 15:29
Dopo che ti sarai inviato metti 500 sms quale cospicuo rimborso otterrai ?


Re: Mi automando i messaggi?
05.03.2004 - 16:25
E' da tre settimane che ho richiesto il ripristino della tariffa e ho fatto anche diversi sollegiti, fra pochi giorni scade la maxi tim e non so che fare...


Re: Mi automando i messaggi?
05.03.2004 - 17:15
Fai il cambio a pagamento e poi protesti per riavere il rimborso del cambio piano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati