www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 7650 e mobile tv? al 119 dicono di si, ma come?

Inviato da Mirken 
nokia 7650 e mobile tv? al 119 dicono di si, ma come?
29.02.2004 - 11:13
Qualcuno ne sa nulla di un fantomatico programmino da installare sul 7650 con il pc per poi poter visualizzare la mobile tv di Tim?
C'è un mio amico che mi sta assillando dopo che ben 2 operatori gli hanno detto che il 7650 è compatibile, sebbene io sappia che non lo è mai stato e infatti gli ho mostrato le pagine del sito tim dove v'è scritto solo per i possessori di 3650, 3660 e 6600.
In una telefonata, pero', una operatrice (un po' suonata direi) confermava che lei visualizzava a terminale solo il 7650 e 3650 come compatibili e non il 6600, mentre in una seconda telefonata un operatore ha asserito che con l'installazione di un programmino sia possibile ovviare al "problema" e vedere la tv ... purtroppo le telefonate le ho ascoltate in vivavoce e sono risposte reali ....
Allora, dico io, gli imbecilli sono quei 2 che hanno risposto al 119 che invece di dire no o quanto meno "non mi risulta" hanno dato per certo qualcosa di supposto oppure chi prepara e gestisce le pagine web e wap non permettendo in automatico l'installazione della tv sul 7650 come per gli altri symbian o entrambe le parti?
Vi sarei grato se riusciste a risolvermi l'arcano, visto che in rete non sono riuscito a trovare programmini miracolati, anche perche' no ne conosco il nome.
tnx
Mirken




Oggi, domenica 29, ce un link enorme nella pagian della tim...guardaci!


Re: nokia 7650 e mobile tv? al 119 dicono di si, ma come?
29.02.2004 - 12:20
bah, staro' diventando orbo, ma io di link enormi non ne vedo, trovo solo questo
http://www.tim.it/cda/pagine_libere/timn_pagina_libera/0,,41,00.html
dove c'è espressamente scritto che bisogna avere un 3650, 3660, 6600 o N-Gage, niente 7650.
gentilmente potresti postarmi anche il link che non riesco a trovare?
grazie mille




"c'è espressamente scritto che bisogna avere un 3650, 3660, 6600 o N-Gage, niente 7650."


Ti sei risposto da solo!


Re: nokia 7650 e mobile tv? al 119 dicono di si, ma come?
01.03.2004 - 11:57
Beh pensa che emulando l' OS symbian su un pc e conettendoti con un quasliasi cell gprs in teoria ( in pratica me sa che biosgna smanettarci abbastanza) potresti vederla anche su pc...ma qui bisognerebbe conoscere vari comandi e script vari ciauz!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati