www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS free da sito Tim

Inviato da mutaforme79 
SMS free da sito Tim
15.02.2004 - 23:39
Ma non funzionano mai? Sono giorni che non riesco ad inviare!


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 00:24
Mi da sempre Impossibile visualizzare la pagina [...] HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 02:35
Devo chiedere scusa a Tim e anche a tutti voi, infatti il problema non si verifica con Mozilla!
Ricapitolando: Win xp+Internet Explorer 6 non funziona mai
Win xp+Mozilla funziona sempre .


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 08:26
Io li mando con Win2000+IE6 e non ho mai avuto problemi. Solo una volta qualche giorno fa per qualche ora.. ma poi come sempre tutto ok!!
Grande TIM. :D




----------
°-Shrek-°


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 08:57
devi inserire il sito timtra i siti trusted per farlo funzionare correttamente..

p.s. impara ad usare i browser


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 09:05
"Ricapitolando: Win xp+Internet Explorer 6 non funziona mai"

a me funziona benissimo con l'abbinamento qui sopra...




----------
vola libero - Lele80


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 09:40
non funziona perche non diminuisce il livello di security di explorer...


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 10:48
con Win ME sia con IE5 che IE6 non ho quasi mai avuto difficoltà

tranne questi tempi in era ricorrente la scritta "impossibile inviare sms ai seguenti destinatari"
in quel caso era davvero colpa di tim


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 11:14
vero verissimo. Gli sms dal sito tim funzionano secondo le congiunture astrali!!! :-) molte volte xkè il sito è in perenne rinnovo. X quel ke mi riguarda ultimamente ho visto ke funzionano! Fuori uso, invece, TIMSPOT x il bonus!


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 11:25
a volte, premendo su invia, compare pagina inesistente. indipendentemente dal browser usato. basta fare ricarica, o attendere 2 minuti e funziona. ;)




----------
Ciao!


Re: SMS free da sito Tim
16.02.2004 - 12:28
Come si fa ad inserirlo tra i siti trusted?


Re: SMS free da sito Tim
17.02.2004 - 15:41
Be non fate sembrare quello come il miglior sito del mondo perchè non è così! io lo frequento con XP, Linux; explorer, Mozilla, konqueror! funziona quasi sempre ma si trovano anche i casi in cui per 2 o 3 ore non ti fa mandare un sms neanche a pagarlo!

Forse dipende dall'isp! BU!!!!!


Re: SMS free da sito Tim
19.02.2004 - 12:29
ritengo che a livello di invio gratuito sms sia la cosa migliore che esista quel sito..
fino a poco tempo fa c'era 1rstwap.com ma ora è a pagamento... la consegna era sempre immediata.
per la mia esperienza, non uso mozilla, con internet explorer posso dire che:

- da collegamento di rete fissa non ci sono quasi mai problemi, se non (ma da tantissimo che nn accade) il messaggio "impossibile... per i seguenti destinatari".
- da collegamento gprs, prima con win 98 era un'autentica lotteria, ma ero su un pc vecchio e maltrattato, adesso da XP il 70% delle volte va tutto ok... l'altro 30% mi compaiono cose tipo "server error" o "gateway error" ecc ecc...
nella mia ignoranza mi sn fatto la convinzione che dipenda dallo "strano" tipo di gprs che omnitel ci offre...anche perchè quando avevo il gprs di tim, il sito degli sms mi andava bene come da rete fissa...

>>>devi inserire il sito tim tra i siti trusted per farlo funzionare correttamente..
>>>p.s. impara ad usare i browser

senti ience non è che potresti essere un pò più terra terra, cioè tradurre quella frase per gli ignoranti.. grazieee...




----------
ask the dust


Re: SMS free da sito Tim
19.02.2004 - 12:44
askthedust ha scritto:

> senti ience non è che potresti essere un pò più terra terra,
> cioè tradurre quella frase per gli ignoranti.. grazieee...

solitamente i pc e i browser si usano nella lingua inglese :)

trusted in inglese significa sicuri




Re: SMS free da sito Tim
19.02.2004 - 12:50
Re: SMS free da sito Tim
19.02.2004 - 15:04
Ecco,cosi' va meglio.. rotfl


Re: SMS free da sito Tim
22.02.2004 - 10:56
volevo dirvi che collegandomi a internet via gprs utilizzando l'acceleratore artera turbo, il sito tim difficilmente riesce a mandarmi gli sms.. poi escludo l'acceleratore e tutto si sistema...insomma possono essere svariati i motivi del mancato invio... ma tutto sommato direi che il servizio è abbastanza affidabile




----------
ask the dust


Re: SMS free da sito Tim
03.03.2004 - 17:25
A VOI FUNZIONA DAL SITO DELLA TIM I MSG FREE??A ME DOPO ESSERE PASSATI DA I.TIM A I.BOX NN PIU'!!SAPETE AIUTARMI????
GRAZIE MILLE!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati