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Ieri mi sono accorto che mi è stata cambiata la tariffa, precedentemente avevo autoricarica 190 e ora mi ritrovo con unica 10 + superautoricarica.
Io non ho mai chiesto il cambio tariffario, quindi ho chiamato alla tim per dire che rivolevo la mia vecchia tariffa. Mi è stato detto che la richiesta è stata fatta in un centro tim il 23 gennaio e probabilmente è stato un errore del centro tim, mi ridaranno la mia vecchia tariffa??? Non mi sembra giusto che per un errore debba pagare io, mi trovavo bene con autoricarica 190
non vedo quale sia il problema..la tariffa autoricarica190 è ancora in vigore per cui ancora sottoscrivibile..se hanno sbagliato e lo ammettono non penso abbiano problemi nel rimetterti a190
---------- Simo
è pur vero che A190 esiste ancora però se la tim non si assume le responsabilità dell'errore ora ti tocca pagare 5,16 euro per il ritorno a A190 ed in più col cambio che ti hanno fatto loro ti sei bruciato il cambio profilo gratuito
Anche a me è successo a novembre: da A190 era magicamente diventata Unica. Dopo un po' di proteste la tariffa mi è stata cambiata nuovamente. Persevera nelle chiamate al 119! Ciao
Ovvio che c'è stato un errore, non sono andato in nessun centro tim, poi chissà dove è stato fatto il cambio tariffario, io mi trovo in Sardegna e difficilmente qualche altra persona ha compiuto questa operazione sul mio numero nella mia regione, dovrebbe essere una grossa coincidenza.
Secondo me il sistema dei POS è completamente sbagliato, dovrebbero adeguarsi agli altri gestori con carte servizi e ognuno può modificare solo il suo numero e non quello di altri. Non vedo perchè dovrei spendere 5.16 euro se già avevo quella tariffa, e comunque il primo cambio tariffario l'avevo fatto tempo fa passando dall'aranciaone ad a190
anche a me è successo a dicembre.
mi hanno risolto il tutto ma in tempi più lunghi del normale. si sono offerti di ricalcolare tutto il traffico. Siccome traffico non c'era ho rinunciato ed accettato una promozione.
secondo me basta che insisti al 119, è probabile che in qualche centro tim abbiamo sbagliato..errare è umano tu chiama e insisti insisti e insisti fin quando non risolvono la cosa
---------- Simo
Dall'arancione ad A190? Forse l'errore lo avevi commesso prima ancora,,,,
Non è detto...le esigenze di ciascuno possono variare enormemente...
Per chi riceve tanti sms da tim l'a190 è insostituibile..
hai ragione rommel..però c'è da dire che la tariffa arancione era mitica!!!!
---------- Simo
Daniele tu sei stato più fortunato in quanto ti hanno cambiato solo la tariffa !! A me invece tim mi ha fatto migrare verso Wind senza che avessi fatto nessuna richiesta !! Tacci loro !!
Ma scherzate. grazie ad a190 è ormai 4 anni che non ricarico, non sto affatto scherzando, e ora mi è indispendabile riaverla per raccimolare altri bonus con la maxi tim!!!! Ero passato alla a190 dalla arancione e credo che avevo fatto benissimo, perchè poi per chiamare gli altri operatori ho sia wind che vodafone! In effetti era una bella tariffa anche quella!
Se mi avessero fatto passare a un altro gestore li avrei denunciati, ma questo penso sia un errore di wind e non tim! Comunque sto insistendo, mi hanno detto che è in lavorazione, vi farò sapere e spero il prima possibile!
Sulla a190 hai tutta la mia comprensione...
Insisti x l'erroraccio,non dargli tregua..
I centri tim, quando cambiano una tariffa ad una qualsiasi persona, verso unica10 hanno dalla tim stessa un piccolo incentivo in denaro.. non so precisamente quanto, ma sta di fatto che "casualmente" molti utenti tim si sono visti cambiare il proprio profilo verso unica10 senza alcuna richiesta... quando è successo a me, ho chiamato il 119, ho spiegato il problema, mi hanno ripristinato subito la mia vecchia tariffa (bruciandomi momentaneamente il primo cambio gratis) per poi controllare... dopo 2 giorni mi richiamano e mi dicono che il centro tim che ha fatto il cambio non è nuovo a questi errori "casuali" verso unica10. Ma sapete quante ne hanno cambiate e nessuno ha detto nulla? Non potete nemmeno immaginare quante siano le persone che non sanno nemmeno il proprio numero di telefono, e le altre che non sanno nemmeno cosa sia un profilo tariffario...
Mio nonno diceva: "Se non esistessero i fessi, i dritti come camberebbero?"
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