|
|||||||
Ciao ha tutti,
qualcuno di voi riesce ad utilizzare i.box abilitando il server sicuro tramite internet explorer? Per ogni elemento della pagina chiede conferma e alla fine non funziona... Ma l'avranno testato prima di metterlo online? Ho scritto a ibox@tim.it, ma non ho ricevuto risposta... sarà il caso di scrivere al 119?
Io ho lo stesso problema, ma non sapevo che dipendesse la quella opzione. Mi appare tante volte l'avviso di protezione relativo ad un certificato.. e non mi fa fare praticamente niente. perché mi appare in continuazione e per la disperazione devo uscire.
Speriamo che risolvano tutto presto. Ciao da Paolo
disattivatelo...io ho lo stesso problema...
Non serve neanche importare il certificato
Ieri ho scritto al 119 e poco dopo mi hanno chiamato.
L'operatrice ha provato a ricreare la mia situazione, ma credo non avesse IE6 perché lei poteva selezionare l'opzione per accettare sempre il certificato. Tra l'altro oggi ho scoperto che utente e password (oltre ai messaggi inviati) di Timcafé vengono passati nella querystring.... non ho parole....
Tra l'altro oggi ho scoperto che utente e password (oltre ai messaggi inviati) di Timcafé vengono passati nella querystring
Tradotto per "i comuni mortali"?
se qualcuno ti sta spoofando viene a conoscere i tuoi dati di accesso
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |