www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

i.box e server sicuro

Inviato da dotcom 
i.box e server sicuro
10.02.2004 - 10:15
Ciao ha tutti,
qualcuno di voi riesce ad utilizzare i.box abilitando il server sicuro tramite internet explorer? Per ogni elemento della pagina chiede conferma e alla fine non funziona...
Ma l'avranno testato prima di metterlo online?
Ho scritto a ibox@tim.it, ma non ho ricevuto risposta... sarà il caso di scrivere al 119?


Re: i.box e server sicuro
11.02.2004 - 15:57
Io ho lo stesso problema, ma non sapevo che dipendesse la quella opzione. Mi appare tante volte l'avviso di protezione relativo ad un certificato.. e non mi fa fare praticamente niente. perché mi appare in continuazione e per la disperazione devo uscire.

Speriamo che risolvano tutto presto.

Ciao da Paolo


Re: i.box e server sicuro
11.02.2004 - 16:01
disattivatelo...io ho lo stesso problema...
Non serve neanche importare il certificato


Re: i.box e server sicuro
11.02.2004 - 16:42
Ieri ho scritto al 119 e poco dopo mi hanno chiamato.
L'operatrice ha provato a ricreare la mia situazione, ma credo non avesse IE6 perché lei poteva selezionare l'opzione per accettare sempre il certificato.

Tra l'altro oggi ho scoperto che utente e password (oltre ai messaggi inviati) di Timcafé vengono passati nella querystring.... non ho parole....


Re: i.box e server sicuro
11.02.2004 - 16:47
Tra l'altro oggi ho scoperto che utente e password (oltre ai messaggi inviati) di Timcafé vengono passati nella querystring

Tradotto per "i comuni mortali"?


Re: i.box e server sicuro
11.02.2004 - 18:47
se qualcuno ti sta spoofando viene a conoscere i tuoi dati di accesso :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati