www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA

Inviato da Khomeini 
PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
08.02.2004 - 17:17
Nella mia zona Tim ha gravi problemi di intasamento della rete.Prendere la linea anche provando con diversi cellulari è sempre più difficile(più che altro ci mette parecchio) e capita spesso di essere non raggiungibili con il telefonino accesso,ho fatto delle prove in merito sulla ricezione delle chiamate; nelle ore di punta per 3 su 10 risulto non raggiungibile con cell.acceso(il che significa il 30%) il resto della giornata le chiamate la percentuale scende al 10/20%.Tutto ciò è anche accompagnato da un audio pessimo e cali di segnale.Il guaio è iniziato poichè tim tolse per richiesta dei miei condomini una pico bts che si trovava sulla mia proprietà e che serviva la mia zona causando l'intasamento della rete poichè la mia zona ha un elevatissimo numero di clienti tim rispetto alle linee(time-slot) messi a disposizione da tim.La domanda che vi porgo è: è opportuno segnalare tutto ciò al 119 o va segnalato a qualche altro ufficio competente in Tim?


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
08.02.2004 - 17:31
La risposta è:si' kazu,è opportuno! :D


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
08.02.2004 - 17:39
Se pùo interessare anche con Vodafone e Wind nella mia zona suvccede spesso quello che succede a Komehini. Scusa ma dove 6?


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
08.02.2004 - 21:08
Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
08.02.2004 - 21:09
Rommel ha scritto:

> La risposta è:si' kazu,è opportuno! :D

Ma devo segnalarlo al 119 ho c'è un ufficio più adatto in tim?


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
08.02.2004 - 21:20
Non è che poi mi rimettono per risolvere il problema la pico bts sulla casa?


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 08:35
Ma gli imbecilli dei tuoi condomini adesso non hanno gli stessi problemi?




----------
Daniele


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 10:07
TIM S.p.A
Area Rete
Via Pietro De Francisci, 152
00165 ROMA

Via fax allo 06/3900211

Tieni conto pero che il desiderio delle aziende di ridursi sempre più ad un telefono per ridurre i costi fissi (assunzioni) ha portato anche Tim a delegare tutto all'esterno.
Ossia esistono una miriade di aziendine locali che si interessano di installare e manutenere le bts. del tipa Electa, Verba Volant ecc. ecc.
Alcune professionali, altre composte di imprenditori a cui non gli frega un tubo di sapere neanche come si passa dal dominio del tempo a quello delle frequenze.
Acquistano da Tek da HP o da R&S un analizzatore di spettro o un network analyzer, più o meno ricondizionato, lo mettono in mano a due ragazzini, una Panda Wan ed il gioco è fatto.
Comunque ritornando a noi. Più di tanto non posso dirti. Se mi mandava un grosso grosso bacione Rommel potevo dirti anche il funzionario Tim della tua zona a cui rivolgerti, ma tu non sei il mio tipo :-D


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 10:26
Meno male Guttalax perchè tu,e non solo x il tuo soprannome,mi fai proprio cag...,ehm..defecare!! rotfl rotfl rotfl


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 14:42
danieleatac ha scritto:

> Ma gli imbecilli dei tuoi condomini adesso non hanno gli stessi
> problemi?
>

Ma sai loro sono convinti che le tutte antenne fanno automaticamente venire brutte malattie.


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 14:58

> danieleatac ha scritto:
>
> > Ma gli imbecilli dei tuoi condomini adesso non hanno gli
> stessi
> > problemi?
> >
>
> Ma sai loro sono convinti che le tutte antenne fanno
> automaticamente venire brutte malattie.

Già,e di solito son gli stessi che hanno i tetti in Aeternit e l'amianto usato come isolante termico nei muri di casa...

Quant'è brutta l'ignoranza!




Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 15:58
Beh, finchè l'amianto è usato nelle intercapedini, e ci resta, non fa male... Rommel, dovresti saperlo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 21:11
Rommel ha scritto:

>
> > danieleatac ha scritto:
> >
> > > Ma gli imbecilli dei tuoi condomini adesso non hanno gli
> > stessi
> > > problemi?
> > >
> >
> > Ma sai loro sono convinti che le tutte antenne fanno
> > automaticamente venire brutte malattie.
>
> Già,e di solito son gli stessi che hanno i tetti in Aeternit e
> l'amianto usato come isolante termico nei muri di casa...
>

Almeno il tetto in Aeternit lo hanno tolto quasi 10 anni fa sostituendolo con uno a coppi anche se non hanno rimediato ad altre cose importati(vedi l'impianto elettrico vecchio con il salvavita solo sulle parti comuni dove è d'obbligo).La bts tim l'hanno fatta togliere purtroppo grazie a me(in fondo li capivo anche se non ero proprio d'accordo, loro non avevano i soldi da tim per la bts installata sulla casa,) che ho contattato tim e telecom perchè dicevano "lui è competente sulle antenne" ed io li ho dovuti accontentare per non litigare ma quello che era competenza(vedi impianto elettrico nuovo) loro non l'hanno ancora fatto!


> Quant'è brutta l'ignoranza!
>

Ma purtroppo esiste!


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
09.02.2004 - 21:32
Hai ragione kazu esiste l'ignoranza e pure l'incompetenza(spesso sono a braccetto)e l'intervento precedente al tuo lo dimostra ampiamente..
:D :D
Che ce vuoi fà...non ti curar di loro ma guarda e passa! :P




Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
10.02.2004 - 10:07
Esiste pure la presunzione, che è ancora peggiore.


Re: PROBLEMI INTASAMENTO RETE TIM NELLA MIA ZONA
10.02.2004 - 10:35
Capzo Rommel.... quanto sei antipatico.... una cura di vitamine?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati