www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM

Inviato da aprile@FSE 
X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
06.02.2004 - 12:41
Capisco giustamente tutte le discussioni sulla maxxitim e ultimamente sulla noi2.......ma scusatemi se sono tedioso, ma nn riesco a capacitarmi come si possa dire che la TIM ha una gamma di tariffe x soddisfare tutte le esigenze......

nel senso che nn si messaggia solo oppure si telefona alla fidanzata......ma il cellulare serve x telefonare un po' a tutti....

ma allora come mai nn esiste una tariffa, sul modello della sempre light.....che ti premia se stai molto al telefono???

con la vodafone e autoricarica chiama se spendi almeno 20 euro parli con tutti a meno di 10 cent al minuto e con la sempre light sei avvantaggiato sia sulle chiamate corte che su quelle lunghe....

come mai la TIM nn provvede a cio'?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
06.02.2004 - 14:44
bè......qlc potrebbe anche dire qualcosa.....




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
06.02.2004 - 16:09
Beh, che hai fatto i conti male con la tariffa della Vodafone: la tariffa minima con autoricarica chiama è 12,73 c/m, ma è più un caso ipotetico che reale (in pratica si spende di più).
Con Wind è giusta la tua considerazione, ma x 1 tariffa migliore paghi lo scotto di un servizio peggiore


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
06.02.2004 - 17:49
Servizio peggiore quanto a copertura.
Per il resto Tim e Wind si equivalgono.


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
06.02.2004 - 21:08
scusa firn, ma perchè 12,73? hai contato anche lo scatto alla risposta?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
06.02.2004 - 21:37
Non ho contato lo scatto alla risposta, solo non mi sono fatto ingannare dalle parole e ho applicato lo sconto max del 33.3% come prevedono le condizioni di autoricarica chiama...

X maccoy: oltre alla copertura (dettaglio non insignificante), hai mai provato a cronometrare quanto tempo occorre x parlare con 1 operatore Wind in condizioni normali? Sulla preparazione degli operatori stendo un velo pietoso sia x Tim sia x Wind...ma x quelli di Wind il velo è più lungo! :(


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
07.02.2004 - 12:55
si, riuscire a parlare con un operatore wind e' un po' un impresa....io mi son memeorizzta la scorciatoia....155.....tasto 2...tasto 2....tasto 7......e poi di li' passi tra i vari settori venendo smistato da operatore....:)

certo, la noia e' anche dover attendere dopo ogni tasto la fine del messaggio registrato....pero' mi pare si possa ovviare....

per la copertura....non so...io fortunatamente non ho problemi con wind, ma capisco possa essere una grave pecca....:(




----------
:: blunotte ::


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
07.02.2004 - 13:37
bè, firn. 12,73 verso tutti nn mi pare male.......e cosi facendo penso che una persona sia invogliata ancor più a telefonare...




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
07.02.2004 - 14:30
aprile@FSE ha scritto:


>
> ma allora come mai nn esiste una tariffa, sul modello della
> sempre light.....che ti premia se stai molto al telefono???

la flash tim ha il contatore anche in uscita...anche se x fare 100 min in uscita ti dissangui...




----------
Ciao!


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
07.02.2004 - 17:56
Ma ancora voi state a chiamare il 155....?? Lasciate perdere... Se non lo chiamate più, ed utilizzate servizi alternativi, vivrete più a lungo, e risparmierete le attese... Ma bisogna spiegarvi tutto? :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
08.02.2004 - 14:08
Firn ha scritto:

> X maccoy: oltre alla copertura (dettaglio non insignificante),
> hai mai provato a cronometrare quanto tempo occorre x parlare
> con 1 operatore Wind in condizioni normali? Sulla preparazione
> degli operatori stendo un velo pietoso sia x Tim sia x
> Wind...ma x quelli di Wind il velo è più lungo! :(

I tempi di attesa sono pari, ormai...
Si sono allungati quelli di Tim e accorciati quelli di Wind.


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
08.02.2004 - 14:19
Come sempre:c'è chi si allunga e c'è chi s'accorcia.. :D :D


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
08.02.2004 - 23:06
ed intanto la wind farà uscire anche nuove tariffe oltre alla noi2 mentre la tim nn fa un emerito *****




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
09.02.2004 - 10:37
E di che ti lamenti allora?
Passa definitivamente a wind e troverai la felicità! :D rotfl :D


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
09.02.2004 - 21:03
ma rommel......la mia esigenza nn è chiamare una sola persona (del resto sono estremamente soddisfatto della A190 col tre x te), bensì la libertà di chiamare tutti in maniera più economica e con qualche incentivo x le chiamate appunto in uscita




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
09.02.2004 - 21:56
la tariffa perfetta non esiste da nessuna parte ed è inutile cercarla..
Io,come te,mi affido con piena soddisfazione alla gloriosa A190+3xTe e per ora non vedo sostituti accettabili,in nessun gestore..;)


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
09.02.2004 - 22:44
già rommel.......l'ideale sarebbe una sul modello sempre light con il tre x te!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
12.02.2004 - 15:44
Aprile, i 12,73 c/m di autoricarica chiama di Voda sono praticamente irrealizzabili: se sei fortunato è già tanto se paghi 14-15c/m (+ scatto alla risposta)


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
13.02.2004 - 12:25
credo tu abbia ragione firn.....cio' nn toglie che è lo stesso una bella cosa avere una ricarica omaggio oppure uno sconto dopo il 3° minuto.....




----------
**(---Only TIM---)**


Re: X GLI ESPERTI DELLA POLITICA TARIFFARIA DI TIM
15.02.2004 - 17:40
il costo ideale potenzialmente realizzabile con AutoRicarica Chiama è 12.66 eurocents,ma x coglierlo si dovrebbero spendere precisamente 30€ senza inviare alcun sms.La tim privilegia le telefonate verso la propria direttrice ma x chi vuole una semi-flat si puo' utilizzare una HappyTime,11.77eurocents verso tutti nn è male,anche se solo dalle 17 in poi quindi diretta a coloro che spendono abbastanza x il tempo libero.Se poi le esigenze sono mastotondiche allora la soluzione si chiama TopExecutive.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati