www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro che Trio o You & Me...

Inviato da theotherside 
Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 01:54
dispiace vedere gente che si contraddistingue sempre per l'arguzia dei propri interventi, perdersi anch'essa dinanzi alle brutte pieghe prese dai propri interessi... nu image e rommel perchè non vi comprate una sim wind nuova a testa e vi fate il noi 2 incrociato cosi potete fare il vostro sarcasmo in santa pace per 16 ore e 40 minuti al mese?
sono un cliente solo tim da 7 anni, ma ho deciso di attivare la noi 2 perchè visto che spendo 100 euro al mese per chiamare sempre una persona, allora io se in questo modo spendo ZERO EURO AL MESE ANZICHE' 100 EURO al mese, non capisco proprio perchè dovrei essere un pollo. Se poi tra 6 mesi finisce tutto pazienza...chissenefrega..sarà stato bello finchè è durato... per il resto mi posso fare pure la gowind con ulteriore incremento di risparmio e con ciò non mi sento certo un burattino nelle mani dei marketing-man di wind...
Se poi tu piangi perchè ti hanno tolto la evolution... beh e se anche ci fosse una correlazione di causalità tra evolution e noi2... con il dovuto rispetto direi che francamente me ne infischio...
amico nu image vatti a leggere ciò che hai scritto...sembra che tu ce l'abbia con tutti i fidanzatini che risparmiano 100 euro al mese...
non so se è giusta o sbagliata la politica della wind..ma a noi fidanzatini d'italia conviene sposarci con wind... e non è certo colpa nostra..e non siamo affranti per tutti quelli che hanno perso l'evolution...
OK?
;)


>Pleonastico, ma val la pena di ribadirlo : posts ulteriori avranno per me pari valenza di parole al vento...

ops...quest'ultima frase me l'ero persa... nu image ma perchè senti il bisogno di fare queste dissacranti precisazioni... dopo che l'avevo letta mi è passata quasi la voglia di spedire questo post...
FACCE RIDEEEE....




----------
ask the dust


Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 03:40
"A Lenders che ha chiesto : "non ho capito quale fosse la tua strategia" rispondo NESSUNA, ma considerato il tenore della tua affermazione, fai parte anche tu di quelli che giochicchiano approfittando delle falle nei vari sistemi, bravo, continua così..."

attivarsi il noi2 e' approfittare di una falla?
prendere una sim wind l'8 feb per attivarci evolution per un anno e' approfittare di una falla?

visto il tenore della tua affermazione:
"Non da ultimo, saranno fatti miei quanto spendo al mese, papi..."
aggiungo che se giochicchiare mi fa risparmiare un centinaio di eurini saranno pure questi fatti miei, zio...


Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 09:11

askthedust ha scritto:

>nu image e rommel perchè non vi comprate una sim wind nuova a testa e vi fate il noi 2 incrociato cosi potete fare il vostro sarcasmo in santa pace per 16 ore e 40 minuti al mese?


cavoli, non ci avevo pensato o l'avrei suggerito prima....::diablo::...mi sa che sta proprio li' il problema...;)




----------
:: blunotte ::


Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 10:01
askthedust ha scritto:

> dispiace vedere gente che si contraddistingue sempre per
> l'arguzia dei propri interventi,

Mmmm...si',decisamente non stai parlando di te! rotfl rotfl rotfl

> perdersi anch'essa dinanzi
> alle brutte pieghe prese dai propri interessi...

Hehehe..un'altra vittima della disinformazione...
E' proprio vero che ne uccide + la lingua che la spada...

> nu image e
> rommel perchè non vi comprate una sim wind nuova a testa e vi
> fate il noi 2 incrociato cosi potete fare il vostro sarcasmo in
> santa pace per 16 ore e 40 minuti al mese?

Ed il tuo(x quanto scarso...:D )non sarebbe sarcasmo?
Se devo leggere il tuo perchè mai non dovresti fare lo stesso con me?;)
Tanto + che sei libero di non leggere ciò che non t'aggrada...

> sono un cliente solo tim da 7 anni, ma ho deciso di attivare la
> noi 2 perchè visto che spendo 100 euro al mese per chiamare
> sempre una persona, allora io se in questo modo spendo ZERO
> EURO AL MESE ANZICHE' 100 EURO al mese, non capisco proprio
> perchè dovrei essere un pollo.

Anche i polli in batteria non capiscono di esserlo ma lo sono cmq...:D
C'est la vie caro mio... ::bla:: ::bla::

> Se poi tra 6 mesi finisce tutto
> pazienza...chissenefrega..sarà stato bello finchè è durato...

Massi' dai,ma checcefrega se tutto va a rotoli...
Continuiamo con la solita logica del proprio orticello e non sporgiamo mai il nasino fuori dalla staccionata ok?Fuori c'è la realtà e potrebbe non piacerci...:P

> per il resto mi posso fare pure la gowind con ulteriore
> incremento di risparmio e con ciò non mi sento certo un
> burattino nelle mani dei marketing-man di wind...

Che tu non te lo senti non significa affatto che non lo sei..

> Se poi tu piangi perchè ti hanno tolto la evolution... beh e se
> anche ci fosse una correlazione di causalità tra evolution e
> noi2... con il dovuto rispetto direi che francamente me ne
> infischio...

Esattamente la stessa frase che si può dire della tua opinione...

;)


Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 10:30
Rommel avvocato di Nu....questa me la segno....non si sa mai, in tempi peggiori, potrebbe rinnegarsi tutto....::diablo::




----------
:: blunotte ::


Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 10:32
Dialogo tra sordi.... cosa perdete tempo a fare....?

Tanto per Rommel anche una tariffa flat gratis verso tutti a 5 € al mese solo perchè verrebbe da WIND sarebbe uno schifo lo stesso.....

Inutile parlare...


Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 13:04
Cmq non vedo il motivo di farsi prendere la mano in questo modo... Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di scegliere il gestore che più gli aggrada.
Per il resto, dopo aver provato tutti e 3 i maggiori gestori, io ho scelto TIM perchè ritengo che sia la migliore... il tutto logicamente è opinabile, ma non per questo mi devo sentir dire che sono un ******** perchè pago gli sms 15 centesimi anzichè 12 o 10... questi, se non vi dispiace, sono fatti miei. O NO?
Attivo solo le promo che mi convengono, altrimenti NISBA.
Credo che l'unico tipo di protesta sensato è quello di non attivare le promo che si definiscono SCANDALOSE (io, per esempio non ho attivato la MAXXI TIM, perchè non mi serve a niente, la trovo troppo costosa e troppo limitante) e non quello di buttare fango su questo o quell'altro gestore (sai loro quanto se ne fregano?).

In ogni caso vorrei ricordare a tutti CHE NON SI VIVE DI SOLA TELEFONIA... i soldi, anzichè regalarli ai gestori mobili, a volte, è molto meglio mangiarseli! :)

Un cordiale saluto a tutti.


Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 13:11
mi sembra di stare a giocare tra bambini e come ha gia detto qualcuno tra sordi...

Il post di the oter mi sembra abbastanza corretto...




Re: Altro che Trio o You & Me...
10.02.2004 - 17:07
Grazie Ience... sempre al posto giusto nel momento giusto. ::au::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati