www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro che Trio o You & Me...

Inviato da theotherside 
Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 05:35
"per far sì che qualcuno chiami gratuitamente la fidanzata per 8 ore al mese, qualcun'altro dovrà rinunciare a Evolution."
allora potrei dirti che prima gli altospendenti potevano permettersi di chiamare tutti a 10 cent al minuti mentre altri si dissanguavano per chiamare il cell di altro operatore!

"Me ne disinteresserò completamente, sconsigliandone l'attivazione ad amici e colleghi, sono disgustato."
forse era meglio consigliare la evolution: dato che la tagliano vuol dire che non ha reso molto!

"Adesso, se uno come me scappa via perchè si vede privare dell'opzione senza possibilità di rinnovarla..."
@nu

evolution voce non era rinnovabile!
durava un anno ed era attivabile 1 sola volta!
magari sei stato fra i primi ad attivarla, ipotizziamo che ti scada a fine marzo, in ogni caso per avere un altro anno di evolution avresti dovuto comperare una nuova sim... anticipi di un mesetto la cosa!
prendi una nuova sim e ci attivi la evolution fino all'8 feb 2005

soluzione alternativa easy wind: non sono 10 cent ma sono 15 cent pero' non hai il vincolo dei 20 euro al mese... magari tu li passavi ampiamente...

e allora fai un fioretto e chiama un po' meno!;-)


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 08:53
Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 09:52
concordo in pieno con Winston ( o.t. un bacione grande...:) )....

non vedo correlazione tra gli eventi....e saro' anch'io tra coloro che , commossi, ringrazieranno wind per aver creato la NOI2....:D :D :D




----------
:: blunotte ::


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 11:18
> allora potrei dirti che prima gli altospendenti potevano permettersi di chiamare tutti a 10 cent al minuti mentre altri si dissanguavano per chiamare il cell di altro operatore!

il discorso è univoco da te verso me e viceversa : a me tolgono Evolution, a te elargiscono Noi2, vale anche il discorso inverso, in quel caso sarei io a guadagnarci e tu a rimetterci

> evolution voce non era rinnovabile!
durava un anno ed era attivabile 1 sola volta!
magari sei stato fra i primi ad attivarla, ipotizziamo che ti scada a fine marzo, in ogni caso per avere un altro anno di evolution avresti dovuto comperare una nuova sim... anticipi di un mesetto la cosa!
prendi una nuova sim e ci attivi la evolution fino all'8 feb 2005

Torno a ripetermi : anche tu per ammortizzare i 7 € dovresti acquistare una nuova SIM, sono giochetti di marketing : tanto difficile comprenderlo ?

> soluzione alternativa easy wind (...) e allora fai un fioretto e chiama un po' meno!

Easy è il piano attivo sulla scheda.
Lo scrivo in maiuscolo così forse i cervelletti di locusta ricevono meglio l'input :
mi preme farti notare che anzichè spendere 14,95 €cents a chiamata, PER FAR SI' CHE TU POSSA UTILIZZARE NOI2, WIND PRIVA ALTRI UTENTI DI EVOLUTION, per una questione esclusivamente, oggettivamente e biecamente di $OLDI.
Conosco gente che me lo ha confermato, ecco, l'ho detto, liberissimi di non crederlo, ovviamente, ma risparmiatevi i miagolii di compiacimento.
Non da ultimo, saranno fatti miei quanto spendo al mese, papi..

Se fra un annetto, se non addirittura a dicembre, farete il funerale al "per sempre"(e a questo punto me lo auguro), causa probabilissima rimodulazione che a quanto pare in casa Wind suona come "fin'aquannomepare", ci sarà da ridere..


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 13:23
ba...tutta sta tristezza per la dipartita di Evolution non la capisco. Forse per qualcuno era una tariffa conveniente..è probabile.
Nei scorsi mesi bastava acquistare una sim Wind, anche da 5 euro, tenerla un paio di mesi nella scrivania, andare su internet ci si trovava Gold Wind attivata (15 centesimi senza scatto verso tutti) bastava andare sul 155.it.Per molti è un piano che rimarrà a vita. Ne ho avute tre..non so che farmene le farò scadere. Il 2/2 su un numero portato...la informiamo che le abbiamo gratuitamente attivato Evolution, digiti #123*2#.
Non sta affatto tirando i remi in barca Wind...tutt'altro. Cerca di crescere con le attivazioni, fidelizzare i propri clienti, soprattutto regalando traffico telefonico sulla propria rete. Molti attiveranno nuove sim, per avere Noi2 gratuito. Chi lo sottoscriverà poi userà quella stessa sim per chiamare anche gli altri...almeno lo spera Wind.
Il resto è contorno...è un marketing da lavandaia.
Mi serviva una tariffa...Noi8...ma non la attivano :-D


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 14:14
nu image ha scritto:

> Se fra un annetto, se non addirittura a dicembre, farete il
> funerale al "per sempre"(e a questo punto me lo auguro), causa
> probabilissima rimodulazione che a quanto pare in casa Wind
> suona come "fin'aquannomepare", ci sarà da ridere..


Nu,conoscendo wind,credo che rideremo di gusto assai prima.. :D :D :D
E' però triste ed incredibile al tempo stesso vedere quanta gente si faccia abbindolare con entusiasmo di fronte a delle chimere manifeste come questa..:o




Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 14:25
Rom, conscio del tuo scetticismo nei confronti di Wind, prendo l'affermazione con le dovute cautele, plaudo senza meno l'umanistica definizione da ora di greco classico che tanto piacerebbe a Luciano Canfora (ma da dove le tiri fuori, o mio forbito comite, dove ?) e spero che tutti i polli (e le polle) che ci stanno cascando producendosi in lodi sperticate, rinsaviscano ben presto.

Gallo, se a quasi 40 anni avevo trovato la pace dei sensi telefonica (solo quella), ahimè, so che a ottobre, a meno che oggi peregrini per centri commerciali a prendere 2 nuove SIM che, manco a farlo apposta, vengono vendute "all-you-can-eat" e vi attivi Tandem ed Evolution Vox, mi vedrò depauperato di un qualcosina cui mi ero piacevolmente abituato.

Raggiungimi a Monte Cavallo, che ci sciamo su...


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 14:44
nu image ha scritto:

> Rom, conscio del tuo scetticismo nei confronti di Wind, prendo
> l'affermazione con le dovute cautele,

Tranquillo nu,sono sincero:
modestamente mi ritengo un fortunato sopravvissuto a wind... ;)
Credo di aver abbandonato il relitto appena in tempo prima del suo inabissamento definitivo...
Non posso però fare a meno di mostrarmi scettico di fronte ai miraggi di alcuni..

> plaudo senza meno
> l'umanistica definizione da ora di greco classico che tanto
> piacerebbe a Luciano Canfora (ma da dove le tiri fuori, o mio
> forbito comite, dove ?)

Non c'è maggior gaudio del vedere elogiati i propri scritti nientepopòdimenoche da un erudito giornalista della tua stregua..;)
Ma eccedi x bontà...non sono che un umile allievo.. :P

> e spero che tutti i polli (e le polle)
> che ci stanno cascando producendosi in lodi sperticate,
> rinsaviscano ben presto.

Ahimè..condivisibile(quanto vana)speranza la tua!
Credo invece che x i prossimi mesi il brodo di pollo sarà il monotono piatto del giorno alla mensa del ventoso gestore.. :D :D
Dopotutto,una volta squartati,polli e polle sono identici ed hanno utilizzo equivalente.. ::au::


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 18:42
sarcasmo di cattivo gusto.....

continuo a chiedermi...ma perche' vi infastidisce tanto? utilizzo wind da molto tempo, compreso il gprs, e non penso di ritenermi "miracolata" per il fatto di non aver avuto mai problemi o "polla"perche' aderisco ad un'offerta che mi conviene....

certo, se poi il problema e' che non avete una donna da chiamare, allora.....




----------
:: blunotte ::


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 20:09
Utilizzo Wind dal 1998, compreso il GPRS, ho attivato una 24 Ore Light quando le 600 lire al minuto sembravano una manna dal cielo, non sono mai stato un detrattore del Gestore Arancione, ma non posso condividerne la politica fascistoide del "sacrificarne pochi per salvarne molti"..
Auspicabile che la zona in cui vivi è ben supportata o forse non tutti utilizzano il GPRS - molti sono scettici, si sa -, ma da un pò di tempo a questa parte è un'impresa ottenere connessioni degne di ritenersi tali, per me che ne faccio largo uso in lungo ed in largo per l'Italia è molto seccante.
Probabilmente non si è compreso che Noi2 nasce dalle ceneri di Tandem e Evolution, quindi a me e quegli altri pochi non va a genio, tutto qui..


Re: Altro che Trio o You & Me...
08.02.2004 - 20:28
nu image ha scritto:

> non sono mai stato un detrattore del Gestore Arancione,
> ma non posso condividerne la politica fascistoide del
> "sacrificarne pochi per salvarne molti"..

Bè,giù il cappello...
Mai sintesi espressiva fu + azzeccata! ;)

> Auspicabile che la zona in cui vivi è ben supportata o forse
> non tutti utilizzano il GPRS - molti sono scettici, si sa -, ma
> da un pò di tempo a questa parte è un'impresa ottenere
> connessioni degne di ritenersi tali, per me che ne faccio largo
> uso in lungo ed in largo per l'Italia è molto seccante.

Era un concetto ovvio nu,ma hai fatto bene a rimarcarlo...
Magari ripetendolo,riesce finalmente ad essere compreso.. :D :D


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 00:39
Quello che certa gente qui non ha capito è che nessuno ride della dismissione della Evolution... Non vedo perchè ridere del viceversa (ovvero quando verrà dismessa la Noi2), se non con un attacco di bambinite acuta... :)

Io la Evolution non l'ho sottoscritta perchè non la reputavo interessante per le mie esigenze... Fin qui ci siamo? Sono ben contento che invece altri clienti l'abbiano trovata apprezzabile...
Ok, ora io chiamo molto spesso il numero della mia ragazza (io giro spesso, lei gira spesso, quando non ci troviamo, ci telefoniamo... Mi sembra normale, no?). E con questa opzione, diciamo, che risparmierei quei 10/15 euro al mese, per tutto il 2004... Sono 10 mesi restanti, quindi facciamo sui 120 euro... Ordunque, dovìè che sarei pollo? Perchè se sono pollo io, allora siete polli anche voi... Pollo te, Nu Image, che sei caduto nell'inghippo famelico della Evolution Voce, ma ancora più pollo tu, Rommel, che stai in Tim perchè hai scoperto i giochini sulle ricariche....

Adesso qualcuno mi dica per che motivo dovrei sputarci su... Solo perchè hanno dismesso la Evolution? Foss'anche che nel 2005 mi vengono a dire che la Noi2 costerà 20 euro al mese, intanto io ho risparmiato 120 euro....
E se nel 2005 voi vi metterete a ridere.... Beh, scusate, ma io farò altrettanto.... rotfl

Ok, appurato tutti questi fatti, comprendo anche i motivi per cui a voi (o meglio comprendo Nu, perchè Rommel non lo comprenderò mai, se non con la parola fanatismo e tifo...) la suddetta opzione starebbe sulle balle. Ma questi sentimenti si basano sempre sul postulato arbitrario, per cui la Evolution sarebbe stata segata per l'arrivo della Noi2 (e ancora io non ne vedo il nesso logico, visto che le due opzioni non c'azzeccano un tubo)...

In ogni caso, oltre a non vederci il nesso, non vedo perchè, se apprezzo un'opzione di questo tipo, dovrei essere un pollo... Non vedo neppure il motivo di avere schifo di questa opzione che, al contrario di te, ho consigliato a tutte le persone che avrebbero potuto essere interessate, perchè accoppiate... L'ho fatto perchè ho reputato che non avessero nulla da perderci, e per fare loro un favore, non certo un dispiacere o un dispetto... Non capisco perchè sconsigliarla...
Fosse anche Wind il massimo dell'inefficienza, una persona interessata potrebbe attivarsi una scheda, attivare il Noi2 e parlare gratis per un anno solo verso quel numero, senza spendere altro, e continuando ad usare la loro sim per tutto il resto.. Cos'hanno da rimetterci...? Niente, questa è la risposta....
Ti sei messo in testa che tu ci rimetti la Evolution per questo motivo, ma per me la motivazione non regge.... Secondo me qui nessuno ci rimette proprio niente

E non disdegnerei l'ipotesi di Blunotte....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 04:43
"Torno a ripetermi : anche tu per ammortizzare i 7 € dovresti acquistare una nuova SIM, sono giochetti di marketing : tanto difficile comprenderlo ?"

continuo a scrivere piccolo, tanto il problema dei "cervelletti di locusta" e' che vedono bene ma elaboarano male:
avendo gia' una sim wind perche' dovrei comperare una nuova sim per ammortizzare i 7 euro?
gia' con 100 minuti di tel ho ammortizzato i 7 euro!
ed una nuova scheda si trova a 10 euro con 5 di credito! per risparmiare 2 euro! ne risparmio gia' un centinaio con la noi 2 no voglio mica fare l'ingordo!
se non fossi stato cliente wind probabilmente avrei preso una sim per me ed una per la mia ragazza

"PER FAR SI' CHE TU POSSA UTILIZZARE NOI2, WIND PRIVA ALTRI UTENTI DI EVOLUTION, per una questione esclusivamente, oggettivamente e biecamente di $OLDI."

non ho capito quale fosse la tua strategia visto che evolution era attivabile una sola volta per utenza e valeva un anno:
1) ne beneficiavi per anno sulla tua sim: allora perche' ti lamenti se l'opzione sparisce?
2) ogni anno compravi una sim e ci attivavi la evolution?
quindi se tu cadevi nella spirale del marketing eri un furbo se lo faccio io un fesso?

"Conosco gente che me lo ha confermato, ecco, l'ho detto, liberissimi di non crederlo, ovviamente, ma risparmiatevi i miagolii di compiacimento."
mio cuggino? :-D
ok, dando per buono che sia vera la notizia: perche' dovrei boicottare l'offerta il noi2 di wind?

"Non da ultimo, saranno fatti miei quanto spendo al mese, papi.."

certo che sono fatti tuoi!
ma il recriminare sul fatto che per dare qualcosa a me tolgono a te allora sono fatti anche miei.

evolution era l'ultimo favore dato agli ex blu ed esteso agli altri utenti ma era una opzione nata e destinata a morire: spero tu l'abbia attivata su una nuova scheda e ne goda i benefici fino a feb 2005!
se poi proveniendo da blu ancora non ti sei fidelizzato a wind o non ritieni wind per te conveniente migra pure verso un altro gestore!

"sacrificarne pochi per salvarne molti"
allora anche togliere un grosso privelegio a pochi e darne uno piccolo a tanti...


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 15:41
Nel mio precedente post ho fatto un grave errore di valutazione...
In realtà io non ho assolutamente bisogno di attivare la Noi2 su 2 numeri, in quanto non riusciremmo mai, neppure pregando in cinese, a consumare 1000minuti al mese... Quindi, con una sola attivazione risparmierei io, ma risparmierebbe anche lei, che non dovrebbe più chiamarmi...
Quindi si parla di risparmiare 240 euro all'anno in due, e con una solo attivazione.... (anche se penso che poi l'attiveremo entrambi per comodità) :D

Non so voi, ma io sto cominciando a perdere un sacco di bava.... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 19:06
A Lenders che ha chiesto : "non ho capito quale fosse la tua strategia" rispondo NESSUNA, ma considerato il tenore della tua affermazione, fai parte anche tu di quelli che giochicchiano approfittando delle falle nei vari sistemi, bravo, continua così..

A Winston che sporca le tastiere dei forumisti affermando: "Non so voi, ma io sto cominciando a perdere un sacco di bava", non replico affatto, ogni altro commento è superfluo, tranne uno, che vale per entrambi : siamo tutti italiani, alleluja..

A chi si associa solo per il gusto di credere di punzecchiare, oltre alla mia totale indifferenza di più non saprei cos'altro dedicare

Pleonastico, ma val la pena di ribadirlo : posts ulteriori avranno per me pari valenza di parole al vento...


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 19:21
..in effetti qui in Piemonte oggi soffia il phon....::diablo::


offerta attivata...pienamente soddisfatta...:)




----------
:: blunotte ::


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 20:41
A Nu, ce lo vuoi dire o no che cosa avresti fatto alla scadenza della Evolution, senza poterla riattivare sulla stessa scheda...? Di' quello che vuoi, che noi altri col cell ci giochiamo solo, ma guarda che il fulcro della tua veemente protesta sta proprio lì...
Non l'avresti potuta riattivare comunque, quindi.... Non ho capito!
Capisco se protesti per le modifiche al Pieno Wind, capisco se protesti per delle modifiche tariffarie peggiorative applicate in automatico, capisco tante cose ma questa no: protestare per la morte di un'offerta già destinata a morire (a meno di non comprare una nuova sim).....

Vabbè lasciamo perdere, vah! :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 20:58
Aggiungo, per sottolineare il mio sforzo a cercare di capire, che comprendo la tua cocente delusione per la dipartita della amata Evolution (probabilmente lo farei anche io, anzi, sicuramente), ma non comprendo per quale motivo continui a voler indicare nella neo-arrivata Noi2 la colpevole di tutti quanti i tuoi mali....quando è palese che le due opzioni non c'azzeccano un tubazzo l'una con l'altra (sono addirittura compatibili sullo stesso numero)
Ma mi pare che a questo quesito tu abbia già omesso di rispondere, se non con un "me l'hanno detto"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 21:38
Boh! Sembra il forum di wind, e invece.... Se si parla così tanto di wind evidentemente ha fatto un'opzione da capogiro.... L'unica cosa concreta è che sono finiti i clienti!!! Se ci fate caso ogni gestore ha la sua brava offerta per farci cambiare. Naturalmente anche a me farebbe comodo una cosa del tipo Noi2. La farei anche più interessante. Cioè a parte i costi, con un sovrapprezzo diciamo di 5 euro al mese, gradirei il numero di telefono di una pischella con cui stare al cellulare per i 500 minuti famosi...


Re: Altro che Trio o You & Me...
09.02.2004 - 21:52
Ethan Hunt ha scritto:

> La farei anche più interessante. Cioè a parte i costi, con un
> sovrapprezzo diciamo di 5 euro al mese, gradirei il numero di
> telefono di una pischella con cui stare al cellulare per i 500
> minuti famosi...

Hihihi.... :D :D :D
grande Ethan,hai ben capito che basterebbe poco x sbaragliare la concorrenza..rotfl rotfl


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati