www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!

Inviato da federico 
MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
04.02.2004 - 18:14
Ho attivato Maxxi TIM il 2 febbraio.

Ogni volta ke invio un MMS me lo scala sia dai 100 ke spettano a prescindere, sia dai 100 ke mi son stati dati nel periodo promozionale!

Capita pure a voi?
Ho inviato, ad oggi 5 MMS ma me ne han scalati 10. 5 da li e 5 dall'altro numero d MMS residui. Gli Sms invece regolari.

Capita pure a voi? al 119, stranamente, nn ne san nulla! Han controllato e dicon ke mi sbaglio... Ma la cosa sta continuando..


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
04.02.2004 - 21:22
E' successo anche a me.. :(




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
04.02.2004 - 22:37
si vede che devi ragiungere prima quota 0 euro e poi ti verranno dettrati dal bonus....... :P :P stavo scherzando!


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
04.02.2004 - 23:43
hanno un po di problemini...
mmm ma chi deve fare le prove in tim con chi si interfaccia ????
Con Topo Gigio?


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
05.02.2004 - 09:05
ahhahhaahahhah bella questa :-D




----------
Simo :)


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
05.02.2004 - 09:20
Ho chiamato il 119 due volte, ieri: la seconda volta mi ha risposto un'operatrice disponibile e preparata (e dall'analisi della voce avrei detto pure carina :D), al contrario della prima che non sapeva nemmeno di che promo stessi parlando.. :(
Per quanto riguarda gli mms il problema è risaputo, tra maXXi e mms promozionali (siano essi di provenienza milleuna o qualunque altra promo) ciò che ha scritto Federico è l'amara verità, vengono scalati due volte.
Per quanto riguarda gli sms, invece, apro un thread apposito.. Perché il sistema di scaricamento dal basket é strano e aspetto conferme o smentite :)
Detto questo vi saluto tutti, torno a postare dopo un periodo di pausa mooooooolto lungo... Ringraziate Ience che mi ha spinto a tornare :D :D :D




Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
05.02.2004 - 10:00
spinto :)

sei un guru della telefonia...è giusto averti tra noi


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
05.02.2004 - 10:29
Tim non ha bisogno di Topo Gigio
Chi ha customizzato il pacchetto per la Maxxi (un noto applicativo che gira da anni in tutto il mondo) è una grande software house con sede sulle rive del Tevere in zona aeroportuale.
Una dei componenti del g.l. è una fanciulla laureata in fisica, capelli nerissimi e sguardo da cinesina. Se uno dei partecipanti di questo forum, avesse l'occasione di incontrarla, dimagrirebbe all'istante...con conseguenti piroscissioni allo stato gassoso rotfl


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
05.02.2004 - 11:05
x Giusva:

ma 6 il Giustino - Valerio molto presente nel forum Blu 3 anni fa? Ke fine avevi fatto? Saran almeno 2 anni ke nn beccavo + un tuo post..

Cmq 'sto problema nn mi garba affatto. C'è un modo (che nn sia il 119, x l'amor del cielo!!) per risolverlo???

bye ^__^


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
05.02.2004 - 21:49
Oggi ho parlato con una operatrice con accento sud americano, dopo mezz'ora che mi prendeva per c..o dicendo che mi sognavo il messaggio del 4916 mi fa
"No guardi, qui io vIdo 300 (e rotti) Sms 98 MMS + 400 sms 100 MMS. Sarà rottO la voce, l'aggiustIremo" (errori _reali_)

io "Grazie...."

In parole povere:
a) non aveva voglia di controllare
b) effettivamente lo "scaricamento" è esatto, il 4916 è una fetecchia

Boh?

Ciao Fede! Si sono io.. qual buon vento :)
.. storia lunga, fatta di tentativi di laurearmi e viaggi studio ..

Ciauz




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
06.02.2004 - 01:38
federico ha scritto:

> Ogni volta ke invio un MMS me lo scala sia dai 100 ke spettano
> a prescindere, sia dai 100 ke mi son stati dati nel periodo
> promozionale!

Ho beccato proprio stasera una ragazza a cui succedeva la stessa cosa: da un controllo integrale del traffico, dal giorno in cui aveva attivato l'opzione, pero' non e' emersa nessuna anomalia. Gli mms erano stati scalati regolarmente dal sistema...

A questo punto credo che sia, semplicemente, un problema di "visualizzazione" tutto del 4916!
Probabilmente qualcuno si e' dimenticato di assegnare la priorita' con cui viene aggiornato lo scalo degli mms sul 4916 e il sistema, non sapendo dove "pescare", li toglie contemporaneamente da entrambi i contatori... (e' una ipotesi, sia chiaro! :P)

Continuate, comunque, a tenere gli occhi aperti...
Fidarsi e' bene, non fidarsi di tim e' meglio! ;)



P.s.: dichiaro di partecipare a questo forum in forma strettamente privata! :P


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
06.02.2004 - 08:54
CSCN ha scritto:

> Continuate, comunque, a tenere gli occhi aperti...
> Fidarsi e' bene, non fidarsi di tim e' meglio! ;)

Questo è sempre l'unico consiglio giusto.. ;)


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
07.02.2004 - 11:13
Addirittura OGGI mi scala anche gli SMS dai due diversi contatori!

Ho chiamato il 4916 e dice:
"Per aver aderito all'offerta Maxxi TIM Messaggi ha a disposizione 350 Short Message gratuiti; 95 MMS gratuiti.
Per aver aderito all'offerta Maxxi TIM nel periodo promozionale ha a disposizione 95 Short Message gratuiti; 95 MMS gratuiti"

Insomma la situazione PEGGIOOORAAA!!!

Dopo richiamo il 119 perchè mi sa tanto che di questi SMS ed MMS gratuiti se ne perderanno MOLTI in aria...

Cmq è assurdo che non si riesca a risolvere il problema! Secondo me c'è qualcosa sotto... Non mi stupirebbe.


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
07.02.2004 - 14:23
è stagione di vendemmia in TIM...
i generosi liquori di Dioniso iniziano a fluire nei contatori... :D




----------
Ciao!


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
07.02.2004 - 16:57
Se invece di fluire nelle vene fluiscono nei contatori allora la situazione è proprio grave..:D :D


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
08.02.2004 - 20:44
federico ha scritto:

> Addirittura OGGI mi scala anche gli SMS dai due diversi
> contatori!

Non esattamente. Succede anche a me, ma una gentile signorina del CC TIM mi ha controllato il traffico e alle 14.59 del 06/02 il contatore ha smesso di scalare sul principale e si è spostato sul "promozionato".

Tutto tranquillo a quanto pare...

Tranne il problema degli MMS doppi che, anche in questo caso, non è gravissimo. Infatti l'errore è (riverificato) solo al 4916.

Ciao




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
08.02.2004 - 22:24
Giusva no a me capita sul serio!

E sai 1 cosa? Prima ho richiamato il 119 ed 1 operatore molto gentile, con aria sorpresa mi fa: "Guardi, è strano, perchè mi da i due contatori tutti disordinato... Uno segna tot MMS ed SMS residui. L'altro altri diversi numeri di MMS ed Sms!"

E quel ke è peggio è ke i numeri nn corrispondonooooooo :-(

MMS me ne scala in meno (gli mms inviati 4 gg fa nn me li ha ancora scalati)
SMS invece in piùùùù!!


Credo sia 1 problema inerente al mio solo numero...

O____O


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
08.02.2004 - 23:12
pure a me hanno scalato 1 sms su 1 contatore e altri sull'altro...
ma la cosa migliore è quando nn li scala proprio... :D:D:D
:::smoke:::




----------
Ciao!


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
08.02.2004 - 23:33
questa situazione cmq mi da sui nervi..

cm si può fare x risolvere? Al 119 gli operatori dicon ke loro nn lo sanno.


Re: MMS MaxxiTIM scalati 2 volte!!!
09.02.2004 - 10:34
Anthony ha scritto:

> pure a me hanno scalato 1 sms su 1 contatore e altri
> sull'altro...
> ma la cosa migliore è quando nn li scala proprio... :D:D:D
> :::smoke:::


Hihihi...furbastro di un anthony! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati