www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi portabilità

Inviato da Tibbolo 
Problemi portabilità
01.02.2004 - 15:30
Ciao a tutti,
ho fatto richiesta di portabilità il 5 gennaio sperando nella promozione (ricarica GRATIS fino a 25 euro alla prima ricarica), ma la ragazza che mi ha fatto la pratica ha sbagliato a scrivere il codice della mia sim VODA e quindi è stato bloccato tutto.
Ho dovuto ripetere l'operazione ieri ma a questo punto posso avere ancora diritto alla promozione? Che mi consigliate?

Un saluto
Tibbolo


Re: Problemi portabilità
01.02.2004 - 16:35
Re: Problemi portabilità
04.02.2004 - 01:10
Lo stesso giorno (5-1) ho richiesto 2 portabilità: me l'hanno rifiutata 2 volte consecutive, la III sta andando e ho lo stesso problema... al 119 mi hanno detto di sì, ma forse x', visto i motivi assurdi del rifiuto, ho palesato la mia intenzione di non venire più in Tim


Re: Problemi portabilità
04.02.2004 - 01:53
bhe ti avranno spiegato il perche?




Re: Problemi portabilità
04.02.2004 - 13:45

> visto i motivi assurdi del rifiuto

cioe'?


Re: Problemi portabilità
04.02.2004 - 21:39
non coincideva numero seriale con numero di telefono... peccato che coincidessero, come ho controllato + volte io e verificato dall'operatore che stavo lasciando


Re: Problemi portabilità
05.02.2004 - 13:40
l'operatore che stavi lasciando ha verificato l'icc-id della sim o l'icc-id CHE LA TIZIA DEL NEGOZIO HA SCRITTO SUL MODULO? puo' esserci anche una bella differenza..


Re: Problemi portabilità
06.02.2004 - 12:08
L'operatore ha verificato numero seriale della scheda che era quello scritto
sul modulo: non era la prima portabilità che facevo e dopo tutte le "esperienze" maturate con Wind ormai sono uno dei maggiori esperti di portabilità da e verso qualsiasi gestore.... :O




Re: Problemi portabilità
06.02.2004 - 14:24
Salve, non ti preoccupare mi e' capitata la stessa cosa cioe' ho portato una sim da wind a tim col 2 in 1. Quella imbecille del centro tim aveva sbagliato a ricopiare l'ICCID della sim win e mi e' stata rifiutata la portabilita'. pOI HO RIMANDATO IO STESSO IL FAX AL 800600119 COMPLETO DI MODUNO mnp E DOC ID + COD FISC. LA PORTABILITA' E' AVVENUTA IL 20 GENNAIO E MI HANNO DATO 25 EURO DI BONUS E L'OPZIONE 2 IN 1 SENZA SCADENZA COME APPUNTO C'E' SCIRRO SUL SITO TIM. QUINDI TRANQUILLO. Vale lo stesso discorso anche se non hai richiesto la 2 in 1 l'importante e' che l aprima richiesta tu l'abbia fatta entro il 6 gennaio 2004. ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati