www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sostituzione sim in garanzia

Inviato da jojo 
sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 11:29
ho una sim in garanzia e ogni tanto non va bene.
se me la faccio sostituire (dato che è in garanzia) la rivogliono indietro o me la posso tenere come quando la sostituisci a pagamento?

ciao




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 12:39
e che ci fai te la tieni per ricordo :D


MJ
Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 12:50
magari deve tenersi messaggi e rubrica...


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 12:52
esatto mi serve x la rubrica




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 12:56
Se non è una 128K prendi uno smartmouse e scrivici dentro. Se hai fantasia, puoi scriverci e leggerci cose abbastanza interessanti.


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 13:13
Gallo Nero sicuramente non potrò memorizzarne gli odori, anche perchè stiamo parlando di scorie radiattive, ma almeno ci potrò memorizzare i posts di Rommel ? :-D


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 13:22
in linea teorica dovrebbero distruggertela.... hanno il deatomizzatore in ogni negozio "Il Telefonino" :D




----------
Ghebirs


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 18:20
Quando ho sostituito la mia vecchia 8k con la 128k si sono tenuti la vecchia sim...
Eppure io l'avrei messa volentieri nella mia collezione di sim disattive e fulminate.


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 20:22
a me l'hanno sempre lasciata.




----------
Ciao!


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 20:25
dipende ,a me l' hanno quasi sempre lasciata




Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 20:51
ma -- non parlo di tim --- quando sono passat alla 64k ho chiesto di lasciarmi in dietro la vecchia sim, e la tipa la stava per buttare via, e me l'ha lasciata...
al venditore cosa gli interessa??? solo pensa di farti un favore buttandola via


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 21:41
Iencenelli ha scritto:

> dipende ,a me l' hanno quasi sempre lasciata
>

Pure a me.


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 21:55
quando uno la sostituisce non c'è poroblema a lasciartela...ma io mi riferisco alla sostituzione in garanzia...in genere se sostituisci un pezzo in garanzia (p.e. di un'automoblie) il pezzo sostituito se lo tengono




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Z
Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 21:57
la lasciano, eventualmente basta dire che che ti serve per la rubrica e non avranno nulla da obiettare.
Per evitare inconvenienti basta chiedere prima di effettuare la sostituzione, se il negoziante dovrebbe dimostrarsi tanto cocciuto perchè sa che conosci tante belle fig...liole, esci e ti rivolgi ad un altro negoziante.


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 21:59
le sim vanno restituite per legge poiche sono di proprieta' delle compagnie telefoniche.é come se ti volessi tenere per ricordo la scheda sky..............oppure la terssera del lavoro che ti consente l'accesso......oppure la tessera della mensa universitaria.......oppure la tessera dele macchinette dell'universita' per vedere l'esame.....anche se a volte non è cosi ma nel caso delle sim vi garantisco che devono essere restituite


Re: sostituzione sim in garanzia
29.01.2004 - 23:11
ragazzi, imparate a leggere: le sim "sono di proprietà" di tim, e sono da restituire QUALORA tim ne faccia richiesta.
quindi ve la potete tenere, a meno che nn ve lo dicano espressamente (e la cosa nn capita quasi mai, anche x' tali sim finiscono nel ce**o, dato che nessuno se ne fa nulla)

x il paragone con l'automobile...beh...vuoi mettere una sim con 1 macchina? :D:D




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati