www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????

Inviato da aprile@FSE 
GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
18.01.2004 - 20:36
E' pur vero che la TIM possiede una gamma di tariffe che nessun altro gestore ha, ma possibile che nn abbia una tariffa con la quale poter chiamare liberamente tutti ma che dopo tot minuti sia scontata, tipo wind oppure una ricarica gratuita tipo voda?

Ciò penso farebbe felice parecchia gente che come me fà parecchie telefonate.

E' proprio un sogno?
Grazie a tutti




----------
**(---Only TIM---)**


Utente cancellato
Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
18.01.2004 - 22:40
A mi piacerebbe che riproponesse la "mitica" tariffa arancione oppure copiasse BluEvolution ... era fantastica


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
19.01.2004 - 08:26
Allora passate a Wind :-P

Comunque l'unica cosa che rimporvero alla Tim è non poter abbinate alla linea flash neppure un numero preferenziale. Archiviata la faccenda 3xte, potrebbero inventare una nuova opzione, anche senza autoricarica o solo con autoricartica entrante, insomma qulcosa, con scatto, senza scatto...
Io e il mio comagno se non vogliamo andare fallitit, dobbiamo usare Wind dove tra noiwind e tandem che la caviamo, ma a discapito di una copertura veramente penosa.




----------
Daniele


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
19.01.2004 - 11:51
concordo sia con jo che con daniele........una cosa tipo blu evolution nn sarebbe x niente male, magari abbinato ad unica......e daniele ha ragione anche x quanto riguarda la mancata possibilità di avere almeno un numero preferenziale x chi ha la linea flash




----------
**(---Only TIM---)**


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
19.01.2004 - 23:04
possono mettere e togliere tutte le tariffe che vogliono, l'importante è che non mi tocchino la mia autoricarica 190 + 3xte!


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
20.01.2004 - 00:37
X carità alessandra......

L'unica cosa che n capisco è che Wind e Voda stanno x lanciare nuovi piani se nn sbaglio già nel mese di febbraio, mentre la Tim è ferma da Unica.......




----------
**(---Only TIM---)**


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
20.01.2004 - 17:49
certo che l'idea flash plus......ovviamente con qualche ritocco verso l'alto......mi sembrava un'idea buona




----------
**(---Only TIM---)**


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
22.01.2004 - 00:34
possibile che ci sia solo la TIM che da 2 anni nn sforna tariffe nuove?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
22.01.2004 - 01:01
mi chiedo se su marte esistera' la tariffa flash tim 24ore50........


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
22.01.2004 - 14:33
ma dove avrà sentito pavonis la notizia del ripristino della 3xte sulla linea flashtim???




----------
**(---Only TIM---)**


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
23.01.2004 - 12:35
vabbè che era una burla........però caspita.....2 anni senza tariffe mi sembra davvero una mancanza incredibile!!!!




----------
**(---Only TIM---)**


Re: GAMMA TARIFFE DAVVERO COMPLETA????
26.01.2004 - 00:07
la migliore tariffa tim è la happy time,le chiamate anche di un'ora vi costanno 6,5€
in wind the best è senza dubbio sempre light,ma cio' che rappresenta il meglio del meglio è la 3/50...chi la possiede nn deve assolutamente farsela scappare, a meno che un nuovo gestore nn entri,nn si avranno mai piu' tariffe cosi altamemente conveninenti.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati