www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

possibile farsi assegnare un numero semplice?

Inviato da fido80 
possibile farsi assegnare un numero semplice?
08.01.2004 - 20:00
Ho un abbonamento gsm. Siccome dovrei usare questa linea per pubblicità su cartelloni, è possibile farsi assegnare un numero che sia semplice da memorizzare? Se si, sapete quale procedura bisogna seguire?


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
08.01.2004 - 22:51
no, il sistema assegna automaticamente le numerazioni... certo... magari se tu potessi provare "qualche" 2 in 1 :D




----------
Ghebirs


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
08.01.2004 - 23:45
In tim solo i dirigenti possono assegnare numeri speciali ad utenti speciali....
QUindi è praticamente impossibile per te averlo....
Il consiglio che posso darti è acquistare una sim 3 e pagare 80 o 90 euro per un numero importante (tutti numeri uguali) o 10 o 20 euro per numeri facili ma non speciali...che poi ti porterai in tim come secondo numero del 2in1 di Tim


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
09.01.2004 - 09:36
oppure vai da un rivenditore e gli chiedi di farti vedere tutti i numeri disponibili e scegli quello più semplice. Io così ho fatto e ad esempio ho un numero xxy xy xy zst




----------
Daniele


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
09.01.2004 - 10:44
non tutti ti fanno scegliere il numero che vuoi....


Per Rom...
io da un dealer ho acquistato una sim 3355xxzzzz


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
09.01.2004 - 12:07
Concordo.
Vai in un grande centro TIM, magari non al sabato pomeriggio che quando i clienti sono tanti i commessi sono piu' "di fretta", esponi la tua situazione. Sono sicuro che ti faranno scegliere il numero con pazienza.. almeno tra quelli che hanno li'!
Io, pur non essendo nella tua situazione, qualche mese fa cercavo una SIM prefisso 339, il ragazzo ha tirato fuori una scatola dal bancone e mi ha detto: "guarda se ne sono rimasti, ma non mi pare.." (infatti erano tutti 333 e qualche 334) ma difatto mi sono guardato tutti i numeri e.... volendo potevo scegliere!!!


EM
Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
09.01.2004 - 12:54
Oppure puoi provare ad acquistarli su internet in qualche asta!




----------
EM


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
09.01.2004 - 13:45
su ebay ne stanno vendendo alcuni a 10 euro...prova a vedere se uno dei numeri ti aggrada


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
10.01.2004 - 22:45

Ciao

spinto dalla curiosita' sono andato a vedere quali siano questi num cosi' speciali, e , francamente, mi sembrano meglio alcuni num che possiedo.
A fine dicembre cercavo una sim da 10e tim ma in un paio di negozi in cui sono capitato, non erano disponibili.
X caso mi sono fatto mostrare sim disponibili,xaltro gia' attivate,e una xxy-adccbba ha subito attirato la mia attenzione.Come profilo aveva una orrida unica10(ma xche' cambiano profilo?) e dopo aver chimato il4916 e' tornata a zeroscatti in attesa di decidere cosa scegliere.
Su una scheda voda invece, stanco di ricevere sms da una persona non + gradita, ho chiesto il cambio num e adesso ho un numero imho facilissimo da ricordare xxx-aabccde molto armonico da pronunciare e che ho imparato subito.

bye


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
10.01.2004 - 23:30
nell'ordine:

333 ambarabà
339 ciccì
338 coccò

.... mammamia... mi sa che state cominciando a delirare con 'sti numeri :D:D:D

... certo che il mio 339 xxxxxyz non è poi così male rotfl




----------
Ghebirs


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
10.01.2004 - 23:36
forse se trovi il commessssso gentile gli puoi chiedere di sceglierti tu il numero come ha fatto una mia amica :D


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
12.01.2004 - 14:16
Io ho avuto la possibilita di scegliere più di una volta ed il numero più facile che ho trovato è 33xaaabbcc!


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
12.01.2004 - 20:23
Sento parlare di numeri facili, di prefissi professionali tipo il 335, ma non è importante anche come finisce il numero? Il mio termina con .....69!


Re: possibile farsi assegnare un numero semplice?
12.01.2004 - 20:35
il mio wind con 17... pensate che quando lo ho attivato la dealer voleva cambiarmelo... diceva che potrtava sfortuna rotfl ma mi piaceva quell' "abcdeffdgd"
e me ne sono freg. delle suxstizioni ^_^

ma x la tim... ora che spegneranno i tacs si potranno attivare sim gsm con il 336/337?
e i 36X?
ciauz
enrico


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati