www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mezzo squillo

Inviato da Ethan Hunt 
mezzo squillo
04.01.2004 - 13:30
Ciao a tutti e buon Anno. Vi vorrei chiedere se a qualcuno capita che chiamando da telefono di rete fissa con abbonamento telecom un cellulare tim, ascolta mezzo squillo e poi parte la telefonata. Se l'utente non è raggiungibile si sente mezzo squilletto e poi l'annuncio di irreperibilità, se invece si è sotto copertura si sente sempre il "tentato" squillo e poi gli squilli "normali". Ho provato anche sul mio e a volte sul numero B dell'opzione 2in1 parte anche l'avviso del chiamaora. Boh! Fatemi sapere. Bye


Re: mezzo squillo
08.01.2004 - 16:14
Mi e' capitato ieri sera.
Volevo provare il mio nuovo cell (sapete com'e' col cell nuovo si fanno prove banali ma utili a capire se il cell funziona o e' da sostutire) beh insomma.. mi sono chiamato dal tel di casa sul mio TIM e... e' capitato proprio cosi'!
Mezzo squillino e poi "TIM l'utente non e' raggiungibile" (stavo provando il LoSai)

....opinione mia??? Secondo me lo fanno per togliersi di dosso quelli che passano le giornate a fare squilli a vuoto. GRANDE TIM!!


Re: mezzo squillo
09.01.2004 - 10:49
A me è peggiorato. Da Telecom se chiamo il mio numero A: mezzo squillo, attesa, serie di ruttini (forse non mi digerisce) e poi parte l'annuncio o la chiamata. Sul B: tentativo n.1 - occupato veloce, n.2 occupato lento, n.3 parte il chiamaora!!! E' un difetto telecom, con altre utenze tim compresa funziona tutto (tranne losai su A con settaggio da sim 64k).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati