www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Lo sai di Tim

Inviato da Andrea 70 
Lo sai di Tim
26.12.2003 - 17:02
Ciao a tutti, sono rientrato dall'estero, e da alcuni giorni senza averne chiesto la disattivazione, il servizio "Lo sai di Tim" non mi funziona. Ho provato varie volte sia con l'attivazione attraverso sms, sia chiamando il 4920 attiva servizi, ma tutt'ora non funziona. Nel primo caso non mi è arrivato nemmeno il messaggio sms che conferma l'attivazione. La mia sim e da 128k. Sperando in un vostro aiuto per risolvere il disservizio, colgo l'occassione per augurare a tutta la comunità un sereno 2004.


Re: Lo sai di Tim
26.12.2003 - 18:56
Neanche a me funziona correttamente il servizio di notifica. E' probabile che ciò sia dovuto all'elevato numero di sms augurali e quindi penso che quelli di servizio vengono inviati con priorità secondaria. Comunque quando arrivano i messaggi di losai contengono tutte le notifiche non inviate, anche quelle del giorno prima.


Re: Lo sai di Tim
26.12.2003 - 22:34
in effetti è vero può capitare in questi giorni che i "lo sai" possano non arrivare soprattutto in giorni particolari come 24 e 25 dic, e 31 e 1 gen
oppure più probabilmente arrivare con ritardo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati