|
|||||||
Ciao a tutti, ho appena acquistato una nuova sim da un negoziante (non TIM), questa sim era preattivata e già intestata ad altra persona, oggi ho telefonato al 119 per intestarmela, ma la signorina di turno mi ha detto che non si può fare perchè non conosco il nome e il cognome del vecchio propietario, la signorina gentilissima mi ha detto che devo recarmi in un negozio TIM e far fare tutto da loro, dato che non ho tempo in questo periodo per motivi di lavoro, c'è un modo per baypassare il tutto, rimanendo comodamente a casa?
Ciauz e grazie in anticipo BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI DEL FORUM, E CHE L'ANNO CHE VERRA' SIA PIENO DI PROMOZIONI SUCCOSE
si, spedire via fax una richiesta di autocertificazione di possesso di utenza prepagata inserendo il numero e il codice seriale della scheda. il tutto corredato da una tua firma e dai documenti soliti (codice fiscale e carta d'identità ).
il numero di fax corrisponde a DATEL (crotone) 800 600119 ---------- Ghebirs
Mr Cattivik, mi sono permesso di inviarti il modulo standard che normalmente la Tim richiede via fax x il cambio intestazione. L'ho inviato alla mail che hai registrato nella tua scheda.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |