www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio numero

Inviato da gioder2 
Cambio numero
07.12.2003 - 23:19

E' possibile cambiare il num della propria sim ?
Prima di scomodare il 119 e passare in settimana da un negozio tim, e' possibile questa operazione ? Con voda, per esempio, una mia amica, causa scocciatore ha tranquillamente fatto questa operazione... chez tim com'e' la situazione ?
Al massimo avevo pensato di cancellare la mia utenza prepagata e prendere una nuova sim in offerta20+20...

Mi preme che chi mi chiami senta il mex di numero inesistente!!

bYe


Re: Cambio numero
07.12.2003 - 23:25
No non è possibile per ora per il prepagato.


Re: Cambio numero
08.12.2003 - 14:21
Un escamotage c'è, facile ed economico : personalizzare la segreteria inserendo un messaggio di assenza prolungata.
Componi il 4919 e scegli opzioni di segreteria : registra un messaggio vocale, se lo desideri, in cui avverti chi ti chiama che quel numero verrà progressivamente disattivato, oppure non inserire alcunchè.
Al termine, la ben nota voce femminile TIM, avviserà di default che non è possibile lasciare messaggi vocali per il tuo numero in quanto il possessore ha inserito un annuncio di assenza prolungata.
Questo servizio funziona anche con la deviazione alla segreteria di tutte le chiamate, ciò significa che puoi continuare a tenere accesa quella SIM e ricevere gli SMS, decidendo a chi far sapere del nuovo numero e chi lasciare a scervellarsi sul quando, come e perchè quell'utenza tornerà ad essere attiva in ricezione.


gb
Re: Cambio numero
08.12.2003 - 15:31
ottimo nu! non conoscevo questa opzione della segreteria di TIM! ;-)

Gioder2, potresti anche cessare la tua sim e trasferire l'eventuale credito residuo su una nuova sim acquistata in questo periodo con la promo del raddoppio del traffico.
Cessando una sim, nel giro di un paio di giorni QUEL numero risulterà inesistente :-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati