www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Msg x ki abita a Roma

Inviato da pasqualuno 
Msg x ki abita a Roma
01.12.2003 - 22:44
Salve a tutti e sopratutto a tutte, vi scrivo questo msg in quanto volevo dire a tutti coloro che capitano a Roma nel periodo 9 dicembre al 31 dicembre, esclusi i giorni 25 e 26 dicembre, che presso i vari punti Tim della capitale troverete delle persone vestite da Babbo Natale / Babbe Natale per far delle promozioni della Tim. Uno di questi Babbi Natale dovrei essere anch'io(salvo sorprese) e mi troverete in un centro Tim in zona Tiburtina o zone vicine,quindi venite a trovarmi. Ancora non si sa di che tipo di promozioni si tratta in quanto la Tim non ha comunicato all'agenzia di che si tratta. Probabilmente x la promo delle sim card in prova o altre cose.
Se vi interessa saper di che si tratta , fate un salto in quei giorni e lo saprete di ke si tratta.
Ciao a tutti :-)
P.S.: Moderatore spero che non cancelli questo Messaggio.


Re: Msg x ki abita a Roma
02.12.2003 - 09:33
Grazie per le informazioni, io sono a Roma ma non sulla Tiburtina, cmq abbastanza vicino, vedremo di che si tratta, grazie ancora e ciao




Re: Msg x ki abita a Roma
02.12.2003 - 10:53
Figurati x così poco!! ;-)


Re: Msg x ki abita a Roma
02.12.2003 - 10:56
Cmq se in seguito, se ci fai sapere dove ti si potrebbe venire a trovare ;) OK ciao e buona giornata!!!! :)




Re: Msg x ki abita a Roma
02.12.2003 - 11:06
Dovrei essere come già detto molto probabilmente al 99% in un centro Tim della zona stazione Tiburtina o vicinanze. Comunque non son certo di farlo sta promo al 100% anche perchè non sono di Roma , ma di Avezzano ( AQ) e dovrei vedere se facendo su e giù ogni giorno i costi del viaggio e mangiare mi rimane qualcosa in tasca anche per me !! :-? :-o
Ciao e buona giornata anche a te !! :-)


Re: Msg x ki abita a Roma
02.12.2003 - 11:12
Beh certo se devi venire da fuori è un pò complicato :-o anche se credo che Avezzano si abbastanza ben collegato con Roma (certo magari i costi non sono proprio bassi), non so che compensi paga la TIM per questo tipo di attività, dovrai decidere.... ;-) ovviamente dopo... cmq in bocca al lupo ;-)




Re: Msg x ki abita a Roma
02.12.2003 - 11:17
ufficialmente il compenso è di 500 Euro anche se erano 600 in quanto si doveva iniziare domani 3 dicembre,ma x un problema si inizia il 9dicembre. Si cè il treno che ti porta direttamente a Tiburtina se poi oltre l'abbonamento del treno ci metti anche quello della corriera...francamente non so se convenga.


Re: Msg x ki abita a Roma
03.12.2003 - 13:36
Ok, ma come ti riconosciamo? Ci avviciniamo a tutti i babbi Natale sussurrando in modo furtivo: "Sei tu Babbo Pasqualuno?"...
Se ti trovo, posso tirarti la barba?? rotfl :P :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Msg x ki abita a Roma
03.12.2003 - 16:18
No basta chiedere se mi chiamo Pasquale , cmq x riconoscermi sopratutto x le girls ho gli occhi verdi !! Non so se ho la barba,cmq non serve in quanto cè l'ho già di serie ( pizzetto) + riconoscibile di così !! rotfl ;-) Cmq per venirmi a conoscere...vi dirò più precisamento dove mi potrete trovare !! :-)


Re: Msg x ki abita a Roma
03.12.2003 - 18:57
Vabbè, ti tirerò il pizzetto... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Msg x ki abita a Roma
03.12.2003 - 23:00
Winston mi tiri il pizzetto? Allora a te niente sim in regalo !! :-D :-D ;-)


Re: Msg x ki abita a Roma
04.12.2003 - 10:02
Re: Msg x ki abita a Roma
04.12.2003 - 10:46
Anzi no caro Winston una sim te la regalo, quella di Blu, naturalmente a credito zero !!
Ti va bene come regalo ? :-D Scherzavo ma non troppo !! ;-)

http://album.foto.virgilio.it/aquilareale


Re: Msg x ki abita a Roma
06.12.2003 - 11:47
Cari Ragazzi purtroppo mi tocca darvi una brutta notiziola !! Purtroppo non ci si può più conoscere di persona in quanto, l'agenzia " Acchiappafeste" sita in zona Eur per cui dovevo far sta promozione, diciamo che mi ha "Solato" :-! , in quanto prima erano 20giorni lavorativi ed ora solamente 6 giorni !! Siccome ora sta cosa mi puzza un pochino di bruciato, mi scuso se eventualmente non ci sarà nessuna promo della Tim e vi ho dato una notizia non vera!! Purtroppo ho messo questo post in buona fede, non sapendo ke finisse così !! :-! :-! Cmq fatemi sapere di che promo si tratta ( se ci sarà). Cacchio stavolta ke era la volta buona ke mi potevo comprare un lettore DVD , dato ke non me lo regala nessuno...cè sempre qualcosa ke va storto !! :-(
Che dite se vado a Lourdes, qualcosa cambierà ? :-? Bah sinceramente non credo !! :-D Cmq ne approfitto x fare gli auguri di buone feste a tutti !! Ciao ;-)


Re: Msg x ki abita a Roma
10.12.2003 - 11:30
Peccato pasquale mi dispiace :) coraggio cmq e allora buone feste ;) misa che sta promozione TIM era solo una bufala




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati