www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....

Inviato da Cow78 
VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
30.11.2003 - 17:12
ALLORA SONO gia' 4 volte che presento la richiesta MNP da wind con un numero ex tim (ritorno in tim) ma tutte le volte la wind boccia la richiesta perche' secondo sempre wind ICCID della sim e' errato! abbiamo tutte le volte confrontato questo ICCID con gli operatori tim e il centro tim ma la wind risponde sempre con questa scusa. ora mi chiedo & vi chiedo questo ICCID e' il numero seriale sim giusto? qualcuno puo' darmi qualche dritta su questo gravissimo problema? grazie a tutti del vostro aiuto bacy :)




----------
VinnyStar


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
30.11.2003 - 17:28
Quanto tempo fa sei andato da tim a wind? Una volta cambiato gestore poi fanno mille storie se vuoi ricambiare troppo in fretta... La storia dell'ID della sim non regge... Se è sbagliato dovrebbe esserlo anche per wind, che a quel punto la dovrebbe bloccare. Mah, ho idea che sia una battaglia contro i mulini a vento.


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
30.11.2003 - 17:52
Ethan,
non sono d'accordo : acquistata SIM TIM a maggio, portata in Wind a luglio, fatta rientrare in TIM circa un mese fa, MAI nessun problema..


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
30.11.2003 - 18:00
questo numero ex tim con prefisso 335 e' da tanto tempo non tim oltre 1anno. prima sono andato in vodafone poi da vodafone in wind & adesso wind dice tutte le volte che tim presenta la richiesta che il numero seriale e' errato quando io uso regolarmente la sim. il bello di questa farsa e' che quando chiamo wind & mi faccio dare da loro il mio iccid e' giustissimo!!!!! cmq ieri presentata nuovamente la richiesta con tanto di fax alla wind & adesso chiedo aiuto attraverso un dfax o mail a qualche associazione dei diritti dei consumatori. sono stufo di essere preso per fesso da wind. cmq anche tim merita un bel schiaffo perche' non fa nulla per cercare di dire a wind di finirla con sta storia. posso capire una volta...anche 2 volte ma la terza non regge xniente. vedremmo. grazie




----------
VinnyStar


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
01.12.2003 - 10:33
Ciao Nu, vedo che sei ricomparso... allora la tua era solo 1 fuga dal forum Vodafone :-D


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
01.12.2003 - 15:00
Cow78 ha scritto:

> ALLORA SONO gia' 4 volte che presento la richiesta MNP da wind
> con un numero ex tim (ritorno in tim) ma tutte le volte la wind
> boccia la richiesta perche' secondo sempre wind ICCID della sim
> e' errato! abbiamo tutte le volte confrontato questo ICCID con
> gli operatori tim e il centro tim ma la wind risponde sempre
> con questa scusa. ora mi chiedo & vi chiedo questo ICCID e' il
> numero seriale sim giusto? qualcuno puo' darmi qualche dritta
> su questo gravissimo problema? grazie a tutti del vostro aiuto
> bacy :)
>
Per caso hai sostituito la sim tim nel periodo dal cui sei cliente tim?


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
01.12.2003 - 17:42
Ti consiglio semplicemente di prenderti un nuovo numero TIM. Io, visto che a giugno la Wind mi accampava scuse per evitare la MNP, non ho aspettato neanche un giorno: ho disdetto il contratto business con Wind (2 numeri) e ne ho fatto uno nuovo con TIM. Ti assicuro che cambiare numero e diffonderlo non è poi questa tragedia (anche per chi come me ha bisogno di essere reperibile). E' molto peggio perdere tempo. -D




----------
docRobert


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
02.12.2003 - 09:43
Secondo me la soluzione di docRobert è la migliore, nuovo numero TIM senza problemi, anche una mia amica ha fatto così e si trova benissimo (ha necessità di reperibilità per lavoro) con calma in una settimana ha diffuso il nuovo numero e da un mese lavora ottimamente.

Ciaoo




Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
02.12.2003 - 09:46
Ahhh dimenticavo anche la mia amica aveva WIND, ed ha valutato tra perdere tempo ed aspettare una MNP o diffondere un nuovo numero ha preferito la seconda opzione ;)

Ariciaoo




Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
02.12.2003 - 10:58
sarà che non ho mai avuto problemi di MNP, ma il costo e il tempo che dovrei perdere x avvisare tutti che ho cambiato numero è decisamente superiore a quello di una MNP :(


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
02.12.2003 - 14:31
nessun cambio! vado avanti perche' e' un mio diritto!!!!!!




----------
VinnyStar


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
02.12.2003 - 14:59
OK ;) hai ragione è un tuo diritto .... in bocca al lupo allora, e se ti va tienici informati ;)

Ciaooo




Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
02.12.2003 - 15:06
Certo che l'animaccia loro perchè mai un utente deve fare i salti mortali per un suo diritto? Cow78 sono anch'io d'accordo che è un tuo diritto. E poi cambiare numero non è così facile... Ci sono clienti (nel mio caso) che non vedo da 1 anno, e che col lavoro che svolgo potrebbero richiamarmi... Se dovessi avvisare tutti dovrei fare uno sforzo mnemonico da paura! Allora la MNP che ci sta a fare?


Re: VI PREGO AIUTATEMI CON IL MIO PROBLEMA....
02.12.2003 - 15:13
Concordo con Ethan in toto... forza cow! ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati