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...eh sì ancora una volta ho problemi con B: oggi non veniva riconosciuto da Vodafone, cioè chi chiamava con qs. gestore sentiva " numero errato o temporaneamente non in uso"mah!?!119 come al solito è LATITANTE: hanno fatto una segnalazione, a chi? non si sa. Per di più a me non funziona Lo sai su B. Ma quando finirà questo Calvario? Meno male che A funziona!!!!
> hanno fatto una segnalazione, a > chi? non si sa. e a che ti giova saperlo?
mi gioverebbe assai ( e credo non solo a me), visto che qs. segnalazioni solitamente finiscono in m***a e mi tocca richiamare almeno 3 - 4 -5 volte.....insomma è da Luglio che ho problemi con 2/1, non credi cara Maghetta che i tuoi colleghi siano eufemisticamente poco "volenterosi" di risolvere i problemi del 2 in 1? Aggiungo che chi risponde al 119 dicesse subito la sua sigla identificativa, forse i tuoi colleghi sicuri di essere identificati, lavorerebbero meglio e io non dovrei richiamare per poi scoprire che non esiste traccia della mia segnalazione.
beh, tu chiedilo il codice operatore...
io intendevo solo dire che non ti serve a nulla sapere a quale struttura viene rivolta la segnalazione, l'importante e' che a questa venga dato seguito.
>beh, tu chiedilo il codice operatore...
Le volte che chiesi (+ volte) il codice successe un fatto "molto misterioso": clic....e la linea non c'era più....chissà perché? >io intendevo solo dire che non ti serve a nulla sapere a quale struttura viene rivolta la segnalazione, l'importante e' che a questa venga dato seguito. Il cliente va sempre tenuto all'oscuro del "mistero" .... meno sa più lo freghiamo! Qs. mi sembra una prassi consolidata in qs. periodo da Tim.
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