www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???

Inviato da Linus 
Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???
26.11.2003 - 19:03
Da qualche giorno ho un nuovo numero Tim con nuova sim da 128 k, tutto bene tranne il servizio LO SAI; volevo disattivarlo, non m'interessa chi mi chiama, quando è spento è spento.

Ci fossi riuscito! Ho provato in tutti i modi: prima l'ho disattivato tramite menu Tim, e mi è arrivato l'sms di conferma disattivazione. Ma niente, facendo *#62# risulta sempre attivo. E infatti mi arriva il normale sms "Lo sai di Tim ha x te le seguenti chiamate".

Ho provato col 4920 oramai 15 volte in questi giorni, la voce automatica dice che sarà disattivato, ma non si disattiva mai..... Ho provato perfino con internet, l'ho disattivato dal sito.... Niente!!

Me lo devo tenere x forza?


Re: Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???
27.11.2003 - 07:57
....prova col 119 on line.....:-?




----------
:: blunotte ::


Re: Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???
27.11.2003 - 09:49
Prova ad abilitare la segreteria telefonica... (insieme non funzionano!)

Se proprio odi anche la segreteria, dopo averla attivata, disattivala di nuovo... non e' detto che LoSai riparta da solo!!!!!

[Mi rendo conto che siano un po' dei barbatrucchi questi ma... ogni tanto bisogna fare cosi'!!!] :D




----------
°-Shrek-°


Re: Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???
27.11.2003 - 14:43
Così, per curiosità: perchè ti da fastidio?


Re: Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???
27.11.2003 - 18:22
Per blunotte: col 119 on line, come detto sopra, ho già provato.... niente!

Per shrek: provata anche quella nei gg scorsi, esito negativo.....


Re: Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???
28.11.2003 - 11:56
Forse sarà un bug della 128Kb, perchè sulla mia vecchissima 16Kb chiamando il 4920 disattivo realmente il servizio.
Riprova nei prossimi giorni, magari era uno dei tanti problemi temporanei dei server Tim!!!!
Ciao!


Re: Impossibile disattivare "Lo sai di Tim"???
28.11.2003 - 12:10
di solito col 42420 va....prova a fartelo disattivare a mano dal 119 online.




----------
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati