www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualcuno ha svegliato una sim silente?

Inviato da Dennis78 
Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
06.12.2003 - 15:47
Io ho qualche problema ad interpretare cosa voglia dire "silente".
Pertanto non ho più telefonato da inizio agosto con la mia "Autoricarica 190", però ho continuato a ricevere! ... se chiamo 119 o 4916 niente ... Ho ricevuto un bonus a metà settembre, spero che il conteggio dei 3 mesi incominci da lì e non dall'ultima chiamata ricevuta.

Bye.


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
06.12.2003 - 17:12
Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
07.12.2003 - 23:12
Nisba

Dopo 3 mesi di pisolino e con pochi spicci di credito, non mi e' stato dato nulla: non dico ca ma almeno il bonus su ricarica mi avrebbe fatto comodo. Peccato, saraì x la prossima carta..ops primavera!

bYe


MJ
Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
09.12.2003 - 17:15
ma perchè si definisce silente dopo 90giorni? mi è nuova questa...


gb
Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
10.12.2003 - 11:58
5 minuti fa è stata risvegliata una mia sim silente con una bella colazione a letto da parte di un operatrice che ha risposto alla mia chiamata al 4916. :-D

Buono di 13 euro se ricarico entro fine mese e CA-M ;-)




Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
10.12.2003 - 18:22
Io per silente...... intendo proprio spenta.... morta :P in letargo...
se l'accendi da' cmq segnali di "vita"....
di più nin so... ;)


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
10.12.2003 - 18:45
Bè titty,silente non è proprio sinonimo di defunta... ;)

gb ha scritto:

> 5 minuti fa è stata risvegliata una mia sim silente con una
> bella colazione a letto da parte di un operatrice ...

Io avrei preferito risvegliarmi a letto con un'operatice...::love:: ::diablo:: ::love::


gb
Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
10.12.2003 - 20:53
confermo quanto detto da Rommel!

la mia sim era normalmente in un cell. acceso e riceveva/inviava sms... nessuna chiamata voce negli ultimi mesi... ed è stata promozionata lo stesso... :-)




Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
10.12.2003 - 20:53
Sulla mia bella addormentata con 35 cent e data di scadenza giugno 2004
c'è la promo che mi aspetta 13 Euro bonus dopo ricarica di 25 + Carta auguri sms!!!




----------
Buon vento !


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
13.12.2003 - 12:53
Sono oggi al 90° giorno dal ricevimento del bonus (14/9) e di reindirizzamenti delle chiamate al 119 o al 4916 neppure l'ombra. Probabilmente non c'entra niente, ma avrò ben assunto qualche comportamento sbagliato!
Preciso che a novembre avveniva il reindirizzamento ma solo chiamando il 119, finchè a fine mese ho parlato con l'operatore che non mi ha offerto alcuna promozione e mi ha chiesto una autorizzazione per l'invio di sms pubblicitari. Malgrado io abbia chiamato da una sola delle mie due sim, anche sull'altra non avviene più il reindirezionamento.
Preciso che a settembre ho acquistato la mia seconda scheda già attivata ad agosto dal centro Tim.

Bye.


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
13.12.2003 - 13:33
anche a me è successa una cosa simile: sim silente da settembre e nessun reindirizzamento...
pure a turbox, se nn sbaglio è successo lo stesso su alcune sim...




----------
Ciao!


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
13.12.2003 - 14:39
siamo tutti nella stessa barca... solo che l'acqua è sempre più invadente :(




----------
Ghebirs


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
13.12.2003 - 14:59
Mah...io nel dubbio ho indossato il salvagente... :D


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
13.12.2003 - 18:45
E io sto cominciando a valutare quali compagni di sventura buttare in acqua..::diablo::


Re: Qualcuno ha svegliato una sim silente?
17.12.2003 - 05:48
Raga, confermo passati 3 mesi +1 giorno anche dall'ultima chiamata voce ricevuta e niente. Comunque a Genova stanno per arrivare schede "Prova Wind" gratis con 5 euro ... (me lo hanno confermato in un negozio MondoWind) e 38 sms li manderò con quella ... Natale di ristrettezze.

Ipotizzo possibili cause:
a) l'acquisto della 2a sim già attivata, ha fatto partire un meccanismo, forse per via di una variazione anagrafica tra dealer e me, che ha portato al misfatto.
b) dopo (e anche prima) aver ricevuto la CartAmici in omaggio a maggio non ho più telefonato e quindi non ho fatto ripartire il contatore dei 3 mesi. (ho mandato solo pochi sms anonimi che probabilmente nei mesi precedenti influivano)

Non vorrei ricaderci!
Bye!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati