www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info Flash tim

Inviato da vistop2002 
Info Flash tim
21.11.2003 - 10:30
Salve vi chiedo un chiarimento. Su una sim da poco avuta volevo cambiare il piano tariffario e mettere Flash Tim 24H. Non sapendo se era ancora attivabile e quanto costava il cambio, dato che non era il primo, sono andato sulla pagina della Tim. Il profilo è sicuramente attivabile, il cambio costa 6,2 € (mi confermate???) ma quando sono andato a vedere l'opzione 3xte che volevo abbinare ho letto testuale: " Tariffazione a scatti: scatto alla risposta di 15,49 cent di euro (IVA inclusa) e durata di 5"; scatti successivi: per il primo numero costo di 15,49 cent di euro (IVA inclusa) e durata di 167"; per gli altri due numeri costo di 15,49 cent di euro (IVA inclusa) e durata di 125"
Ma la linea Flash non è senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi di conversazione? cos'è sta cosa della durata dello scatto?
Qualcuno mi aiuta a capire?
Vistop2002


Re: Info Flash tim
21.11.2003 - 10:31
Scusate non so perchè ma l'ha inserito due volte!!!!


Re: Info Flash tim
21.11.2003 - 11:37
2 risposte:

1) quella cattiva: l'opzione 3 x te non è più attivabile sulla linea flash e lo leggi a questo link
http://www.privati.tim.it/aree/2/51/tim/0,,51_2,00.html :-(
2) quella inutile: il profilo Flash è senza scatto alla risposta ed è tariffato sui secondi effettivi di conversazione, ma per i 3 numeri dell'opzione la tariffa ERA esattamente quello che hai letto ::cool::




Z
Re: Info Flash tim
21.11.2003 - 13:18
Confermo e sottoscrivo.


Gix
Re: Info Flash tim
21.11.2003 - 13:41
Ora potrebbero pure rendere nuovamente attiva tale opzione sulle flash...

Non capisco che stanno aspettando...

Ho sempre avuto l'impressione che lì alla Tim ancora non ci hanno capito nulla... rotfl


Re: Info Flash tim
21.11.2003 - 14:09
vistop... come si vede che sei giovane :D

comunque, Gix, dubito la riproporranno, a parte il fatto che poi dovrebbero spiegare perchè prima funzionava in un modo ed ora in un altro, verrebbe meno la motivazione ufficiale (di non "compatibilità" tra tariffazione a secondi effettivi e opzione a scatti) che è stata usata per la sua messa al bando.




----------
Ghebirs


Re: Info Flash tim
21.11.2003 - 16:35
ormai nn la rimetteranno mai + per principio, dato che è stata la fonte di tutte le disgrazie di tim! :D:D:D




----------
Ciao!


Gix
Re: Info Flash tim
21.11.2003 - 16:43
Allora dovrebbero togliere anche le a190... visto che come disgrazia non è stata mai da meno...:D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati