www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consiglio tariffe

Inviato da AndyTs 
consiglio tariffe
09.11.2003 - 12:17
Questo mese nei we lavoro come promoter x una marca di cellulari in un negozio di tel,assieme a me c'e' la promoter tim che regala a destra e a sinistra ste schede prova tim...ne ho fatto una bella scorta,che tariffe mi consigliate di mettere alle nuove bambine? calcolando magari qualche utile...o semplicemete qualcosa che stia x uscire dal commercio...
Idee?
TNX




----------
Ramses


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 12:41
Quante ne hai prese?

Se sono abbastanza, direi di sbizzarirti come segue :

Per le bambine Autoricarica 190 con opzione 3XTe, trattandosi di creature è una questione di opportunità che possano chiamarti sempre e comunque senza spendere un patrimonio...

Una Flash x chiamate rapide verso TIM con Free SMS;

Una Flash24H con doppia autoricarica - il cui numero da diffondere - x chiamate rapide verso figlie e TIM;

Sulle altre :

TIM Menù

- Trio coi numeri delle bambine se le chiamate si allungano;
- sera;
- provincia;
- weekend;
- notte tanto per;

Ma poi che farai, le ricaricherai tutte??



anche perchè credo che di qui a breve spariranno..


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 12:50
a dire il vero x l'auto190 e il tre x te ci avevo gia pensato,anche xche' essendo schede prova tutto quello che spendo fino a una certa data mi viene rimborsato...quindi poteva essere interessante se x caso avessi dovuto chiamare tanto un certo numero con A300,ma l'opzione trexte o duetto la devo pagare,e temo vanificherebbe la "goduria"...intendi?




----------
Ramses


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 14:11
come viene rimborsato ciò che si spende?!?!


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 14:18
infatti non capisco....ma è valida per tutti i clienti?o solo per quelli che hanno la fortuna di abitare al nord?


Re: consiglio tariffe