www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consiglio tariffe

Inviato da AndyTs 
consiglio tariffe
09.11.2003 - 12:17
Questo mese nei we lavoro come promoter x una marca di cellulari in un negozio di tel,assieme a me c'e' la promoter tim che regala a destra e a sinistra ste schede prova tim...ne ho fatto una bella scorta,che tariffe mi consigliate di mettere alle nuove bambine? calcolando magari qualche utile...o semplicemete qualcosa che stia x uscire dal commercio...
Idee?
TNX




----------
Ramses


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 12:41
Quante ne hai prese?

Se sono abbastanza, direi di sbizzarirti come segue :

Per le bambine Autoricarica 190 con opzione 3XTe, trattandosi di creature è una questione di opportunità che possano chiamarti sempre e comunque senza spendere un patrimonio...

Una Flash x chiamate rapide verso TIM con Free SMS;

Una Flash24H con doppia autoricarica - il cui numero da diffondere - x chiamate rapide verso figlie e TIM;

Sulle altre :

TIM Menù

- Trio coi numeri delle bambine se le chiamate si allungano;
- sera;
- provincia;
- weekend;
- notte tanto per;

Ma poi che farai, le ricaricherai tutte??



anche perchè credo che di qui a breve spariranno..


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 12:50
a dire il vero x l'auto190 e il tre x te ci avevo gia pensato,anche xche' essendo schede prova tutto quello che spendo fino a una certa data mi viene rimborsato...quindi poteva essere interessante se x caso avessi dovuto chiamare tanto un certo numero con A300,ma l'opzione trexte o duetto la devo pagare,e temo vanificherebbe la "goduria"...intendi?




----------
Ramses


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 14:11
come viene rimborsato ciò che si spende?!?!


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 14:18
infatti non capisco....ma è valida per tutti i clienti?o solo per quelli che hanno la fortuna di abitare al nord?


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 14:31
Errata corrige :

Una Flash x chiamate rapide verso tutte le direttrici con Free SMS.

Intendo Andy, in tal caso vai con A190 basic, il gusto c'è comunque...


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 14:55
LUCA
si,la promo e' valida solo x alcune regioni del nord.. cmq ti regalano una scheda da 5 euro e tutto quello che spendi entro l'8 dicembre x un max di 50 euro ti viene riaccreditato
IMAGE
Dici? mi faccio due calcoletti sulle palline di gelato..




----------
Ramses


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 14:57
Ma sì, con tutto quello che COMUNQUE verserai, tenendo attiva ANCHE SOLO UNA di tutte quelle che hai, non stiamo certo lì a guardare il capello...


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 15:31
scommeto restituito tutto sotto forma di bonus :D pero' è ottima la promo.vorrei tanto portare le 5 schede wind che ho a tim non tanto per il rimborso delle chiamate ma perche' è gratis il tutto


Re: consiglio tariffe
09.11.2003 - 16:52
No, non è tutto gratis.

Meglio se ne lasci una in Wind, potresti far migrare le altre 2 a 2 su uniche SIM : considerato che verseresti 20 € per MNP più 60 per ricaricarle, il ricavo netto ammonterebbe a 5 + 25 di bonus su ciascuna SIM.


Z
Re: consiglio tariffe
10.11.2003 - 18:55
Devi fare:

UNICA (O UNICA 10) + OPZ TRIO che è gratuita (come opz) al momento del cambio piano e scegli fra le tre numerazioni l' A 300


Re: consiglio tariffe
10.11.2003 - 19:49
ottimo z
e' proprio quello che mi serviva...
Secondo voi ne vale la pena?




----------
Ramses


Re: consiglio tariffe
11.11.2003 - 01:13
No nu image,per quel tipo di promo(PROVA TIM) la MNP,se fatta entro il 18 novembre è completamente gratuita, ed inoltre ti arriva un bonus da 25 euri...


Re: consiglio tariffe
11.11.2003 - 01:49
Ciao AndyTs... sono di Ts pure io, dov'è che lavori che vengo a fare il pieno di sim TIM?? Cmqe (ne ho già prese 4) non si può cambiare tariffa a meno che non le ricarichi!! Con TIM devi avere come minimo circa 7€ di credito (mi pare, ma cmqe + di 5€ sicuro) per poter effettuare il cambio piano, anche se questo è gratuito come nel caso delle nuove SIM.

Bai bai!




----------
allthisis - ahojteo


Re: consiglio tariffe
11.11.2003 - 09:25
Pardon,
non lo sapevo, e infatti ho postato sulla base delle conoscenze riguardanti l'attuale offerta MNP valida sul resto del territorio.

del resto essendo una promo attiva prevalentemente nel nord- nordest (dove pare Voda vada per la maggiore) - non arrivano notizie certe...

anzi, se magari ci faceste conoscere tutti i dettagli : devo giusto andare a BZ il prossimo weekend...


Re: consiglio tariffe
11.11.2003 - 21:32
ahojteo
il primo cambio piano e' sempre gratuito,quindi basta mettere unica+trio subito e non spendo niente..
la sett scorsa lavoravo da unieuro,il prossimo we credo' saro' alle torri,da media




----------
Ramses


Re: consiglio tariffe
11.11.2003 - 23:30
Boh... sarà anche gratuito ma a me continuano a dire che non posso cambiare piano perchè ho solo 5 €....
Ma se io faccio incetta di schede, essendoci il limite di 3 SIM registrabili a persona, dici che le altre non me le registrano?? (poco male: le uso e poi le abbandono!)




----------
allthisis - ahojteo


Re: consiglio tariffe
11.11.2003 - 23:47
x ahoiteo:
per cambiare profilo da una sim nuova, non utilizzare il 4916 che (come hai giustamente notato) non te lo permette, ma richiedilo ad un operatore del 119 spiegandogli che è il primo cambio gratuito. Vedrai che, dopo aver controllato, te lo farà subito senza problemi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati