www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

resto mancia

Inviato da Thomas 
resto mancia
25.10.2003 - 14:45
Chi sa dirmi che cos'è questa ricaricard resto mancia?

Ho visto che la promo passa in tim esclude le ricariche resto mancia ma sul sito non ho trovato nulla.


Re: resto mancia
25.10.2003 - 15:19
Si tratta probabilmente di quelle ricariche promozionali da 30 € che ne fruttano 29 di credito, suddivisi in 25 di monte-base e 4 a titolo bonus.
Poichè nascono da un accordo stipulato con Enti Statali, si trovano solitamente negli spacci aziendali dei Ministeri, etc...


Gix
Re: resto mancia
25.10.2003 - 20:23
In alcuni centri commerciali (inizialmente era nella sola provincia di Roma) si possono fare le ricariche dell'importo desiderato.
Tu scegli l'importo della ricarica, il cassiere emette uno scontrino che riporta il valore della ricarica, la commissione di ricarica ed un numero che corrisponde al codice da inserire al 4916.
Questo tipo di ricarica esiste da circa 2 anni ma a quanto pare non ha avuto successo...


Re: resto mancia
26.10.2003 - 10:59
fatemi capire... esiste un modo anche qui a brescia per non pagare i costi di ricarica???


Re: resto mancia
26.10.2003 - 20:29
già... nn ha avuto successo.. io neanche ne ero al corrente!!




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati