www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Difficoltà nella ricarica online

Inviato da Massimo 
Difficoltà nella ricarica online
20.10.2003 - 23:01
Chiedo a chi ricarica tramite carta di credito (solo quelle previste...)sul sito del telefonino se in questi giorni riscontra problemi.
Sono diversi giorni che provo ma alla fine dopo la pagina di conferma ottengo un errore di "impossibile effettuare l'autorizzazione(405)"
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
Grazie

Massimo




Re: Difficoltà nella ricarica online
28.10.2003 - 11:12
Confermo MAI riuscito a ricaricare c'è sempre qualke problema di autorizzazione pur inserendo i codici sul retro esatti. Non è possibile e l'ho segnalato diverse volte ma nessuno si fa sentire.

Marco


Re: Difficoltà nella ricarica online
28.10.2003 - 18:03
Purtroppo anche io ho riscontrato lo stesso problema oggi mentre mi accingevo a fare una ricarica online di 250 Euro.


Re: Difficoltà nella ricarica online
28.10.2003 - 19:35
io invece ho ricaricato ormai diverse volte on line senza alcun problema...


Re: Difficoltà nella ricarica online
28.10.2003 - 21:35
Alla fine la scorsa settimana ho risolto il problema: ho contattato al telefono la Carta Si e l'operatore controllando tutti i dati e (credo simulando l'operazione)mi ha confermato che era tutto ok ovvero che la carta non presentava problemi...e quindi poteva essere un problema di Tim... guarda caso subito dopo la telefonata ho riprovato a ricaricare e stranamente (dopo una settimana di tentativi) sono riuscito a ricaricare...
Il consiglio è di contattare il call centre dela propria carta di credito...
Ciao

Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati