www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!

Inviato da BlackDragon 
Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 00:56
Ciao a tutti....

Circa una settimana fà sul sito www.privati.tim.it ho cliccato per errore sul nuovo concorso "Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim"...
Di questo concorso non ne sapevo nulla.. e visto che non avevo niente da fare l'ho letto...

"Quest'anno, con TIM, puoi partecipare ad un concorso davvero eccezionale. Basta inviare1 un SMS o un MMS e... puoi uscire sul Corriere della Sera o vincere favolosi premi!
Per partecipare via SMS basterà inviare, con il tuo telefonino GSM, una frase di massimo 160 caratteri al numero 33443344"

All'inizio non mi interessava... Ma dopo un pò mi sono deciso... Ho inviato via sms una Poesia (dicendomi... tanto non vinco) al numero 33443344.... Era mercoled' Pomeriggio..

Il mercoledì vengono fatte le estrazioni per 30 Cell Nokia 3650 e 50 Ricariche DA 50 €....

Passa una settimana e io non mi ricordavo nemmeno di quel concorso... quando Giovedi..... Ricevo una chiamata da un numero con prefisso 06 (Roma??? Chi mi chiama da Roma??)

Rispondo ed è un'operatrice del 119 che mi dice che ho vinto un premio con il concorso "Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim"... All'inizio non ci credevo... E cmq ho pensato alla ricarica DA 50 €.. Invece ho vinto un Nokia 3650!!!

Questo è proprio culo!!!!

Ho dato i miei dati e tra circa 20-30 gg (così mi ha detto) mi arriva il Premio :)

Per info sul concorso... Con 15 €cent mi sn guadagnato un Nokia nuovo :)

http://www.privati.tim.it/aree/2/54/tim/0,,12080,00.html

Tentar non nuoce...

Se lo sapevo prima mi risparmiavo di prendere il 7250 :D

CIAOOO!!!!




----------
BlAcKdRaGoN


Re: Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 09:46
puoi sempre rivendertelo...


Re: Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 13:03
Adesso vedo.... Mi dispiace venderlo però...




----------
BlAcKdRaGoN


Re: Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 13:08
..vero, pensa che bello vedere la TV sul display del telefonino, al solo pensiero un brivido mi pervade..quasi-quasi me lo compro...


Re: Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 14:04
La mia ragazza ha vinto una ricarica da 50!Meglio di niente!


Re: Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 14:26
Buon x lei daniele,ma ricordati che fortunati al gioco... rotfl rotfl

Eheheheh... :D


Re: Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 17:14
Estratto dal regolamento:

"Destinatari:
Tutti i clienti GSM di tutti gli operatori radiomobili italiani. Sono escluse le numerazioni appartenenti a RIF aziendali TIM. "

Non sono inclusi i clienti e-tacs TIM (e pensare che quelli con il Telit ES 530 possono inviare e ricevere sms) ma neanche i clienti UMTS di 3...


Re: Non scrivete sui Muri, Ditelo a Tim... Davvero!
12.10.2003 - 23:05
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati