www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Invito alla prova ..."mirato"..

Inviato da byron 
Invito alla prova ..."mirato"..
07.10.2003 - 23:53
Ciau!!Ho appena acquistato un ottimo 3510i brandizzato tim e gaiamente ho pensato bene di chiamare il 119 sperando che fosse ancora in voga l'offerta INVITO ALLA PROVA per poter navigare un po per un mese come avevo già fatto l'anno scorso dopo aver comprato un 3510.
Bene mi viene attivata l'offerta Night & day e io appendo tranquillo..non informandomi pero' in cosa consisteva esattamente l'offerta...
Vi risparmio le mie vicissitudini successive e comunque DOPO mi sono informato e ho capito che la promo che mi è stata regalata mi serviva per collegarmi con il computer portatile ad internet in modalità GPRS.
Ora riflettendo mi pare una vera boiata che uno acquistando un cell GPRS viene INVITATO a provarlo...solo in modalità internet gprs...Mi trovo adesso con questa promo attivata e per usarla devo comprare un pc portatile e il kit nokia per collegarmi col mio cell...Mi fornite vostri pareri in merito??


Re: Invito alla prova ..."mirato"..
08.10.2003 - 00:41
Scusami una domanda:hai attivato la promozione entro il 5 Ottobre? Perchè ora questa promo non è stata più rinnovata...
Da quanto mi risulta è comunque diverso tempo che la promo "Invito alla Prova" non consisteva più nel mese di navigazione gprs,in pratica da quando è cambiata l'offerta sul Gprs di Tim.


Massimo


Re: Invito alla prova ..."mirato"..
08.10.2003 - 09:42
>Ora riflettendo mi pare una vera boiata che uno acquistando un cell GPRS viene INVITATO a provarlo...solo in modalità internet gprs..


...perdonami....ma da una promo che si chiama "Invito alla prova gprs" non penso tu potessi aspettarti di piu'....:-(...e' gia' da molto che l'offerta e' cambiata....:-(


http://www.privati.tim.it/aree/5/2365/tim/0,,12298,00.html




----------
:: blunotte ::


Re: Invito alla prova ..."mirato"..
08.10.2003 - 20:25
Avete perfettamente ragione le cose son cambiate da un po...purtroppo l'ho scoperto SOLO dopo aver attivato l'invito...comunque sì avevo attivato la promo prima del termine della scadenza...cara blunotte correggimi se sbaglio...ma quando io navigo col mio bel 3510....la G che mi esce fuori non vuol dire GPRS...??ecco il mio sbaglio è derivato da questo....


Re: Invito alla prova ..."mirato"..
08.10.2003 - 22:30
.....credo proprio di si....non capisco a che sbaglio ti riferisci.....




----------
:: blunotte ::


Re: Invito alla prova ..."mirato"..
08.10.2003 - 23:24
byron ha scritto:


> ...ma quando io navigo col mio bel 3510....la G che mi
> esce fuori non vuol dire GPRS...??ecco il mio sbaglio è
> derivato da questo....

GPRS-WEB GPRS-WAP
Sicuramente la promo è discriminanate per chi usa il gprs in modalità wap...
Forse era il caso di cambiare il nome all'attuale promozione (da pochi giorni conclusa):"Invito alla Prova Gprs-Web" considerando che con la vecchia originaria promozione si poteva navigare un mese anche in modalità Gprs-Wap....
Se ci pensi è la stessa cosa che sta accadendo in questi giorni con la pubblicità di Tim mobileTV : chi non legge le scritte in piccolo non si accorge che questa offerta vale al momento solo per i possessori del Nokia 3650....


Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati