www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Errore calcolo bonus sms TIMRaddoppia

Inviato da Giusva 
Errore calcolo bonus sms TIMRaddoppia
04.10.2003 - 02:52
(Come sempre) poco fiducioso di tim, ho controllato tutti gli sms inviati dopo l'attivazione di questa promo.
Consumata l'enorme mole di sms free composta da:
- 50 promo
- 48 ricarica
- 29 (non si sa perchè non 30) last
TOT: 127 (da notare che ne ho contati solo 98 sul traffico visualizzato........)

Mi ritrovo:

34 sms tariffati 0.15 e 0.08 €
20 sms free
27 sms tariffati 0.15 (fino al 02/10.. oltre non posso guardare)

e 15 sms che ora mi restano, secondo il 4916, come free

Allo stato attuale ho mandato 21 sms VERIFICATI in +, che avrebbe dovuto generare una terza volta il meccanismo di erogazione dei 20 sms free

Che dire... deludente

Giusva




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Errore calcolo bonus sms TIMRaddoppia
13.10.2003 - 20:11
come si fa a verificare i mes gratuiti ancora dipsonibili?


gb
Re: Errore calcolo bonus sms TIMRaddoppia
14.10.2003 - 11:25
chiami il 4916
poi ascoltile info sul tuo profilo premend 4 e poi 1
alla fine di tutto il messaggio, la vocina ti dice quanti sms hai di bonus della timraddoppia! ;-)




Re: Errore calcolo bonus sms TIMRaddoppia
14.10.2003 - 13:18
ma perchè continuate ad attivare ste ca**ate e poi venite a lamentarvi?
queste pseudopromo hanno 234.964 limitazioni, inoltre la tim continua a giocare sulla distinzione credito-bonus così ti possono venire a dire che gli sms mandati col bonus non sono a pagamento e quindi non generano bouns (ma come non sono a pagamento, ma stiamo scherzando?) e ad ogni promo questo fatto crea solo casini e molti si sentono truffati

però non mettiamoci pure noi che non siamo gli utlimi arrivati a farci fregare i soldi dalla tim..........


Re: Errore calcolo bonus sms TIMRaddoppia
14.10.2003 - 19:24
capita che sù attivazioni varie ci siano errori contabili, io ne ho trovato uno nell'ultimo conto tel.
mi sono state addebbitate le notifiche della ricezione dei sms che invece erano gratuite per la promo, con una telefonata al 119 troverò il riaccredito sulla prossima fattura, e non è la prima volta! ma almeno me li ridanno indietro...


Re: Errore calcolo bonus sms TIMRaddoppia
17.10.2003 - 12:30
Ciao a tutti, incuriosita e preoccupata, in qst gg mi sono messa a fare un po' di calcoli sugli sms inviati ( x sicurezza mi sono salvata anche il dettaglio)pagati e non ...e...sorpresa..i conti non tornano....ma non solo....prima di protestare mi sono andata di nuovo a vedere il dettaglio....e....non solo ci sono alcuni sms che sono spariti...ma addirittura sono spariti tutti quelli che ho mandato la prima domenica dopo l'attivazione!!!!!(non per essere pignoli, ma tra 15 cent e 8...c'è una bella differenza!!!!)
Ora proverò a chiamare il 119...ma, vista la mole di sms che mando, credo che non si metteranno a fare i conti.... :(




----------
Ciaoooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati