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questa mattina mi hanno chimato per conoscere il mio livello di soddisfazione dell'operatore e mi hanno "regalato 3 mms " e volevano darmi anche un gioco java ma l'ho rifiutato.... dall'euforia dell'operatrice pensavo mi regalassero qualcosa di più... comunque mi va bene lo stesso ...chi si accontenta gode!
Ma come fate a dire che al 119 non sono efficienti e gentili !!!!
Inviai una miserissima mail per non aver potuto usufruire di alcune azioni di loyalty, per mia colpa. E' la sesta mail del genere che ricevo Si stanno scatenando...oggi me ne sono arrivate 3. Badate bene però ...cortesia tantissima ...ma come permio di retention...solo la possibilità di mutare la mia tariffa Rossa in zeroscatti...gratuitamente ne riporto 2: ------------------------------------------------------------------------------- Gentile Signor **************, La ringraziamo per aver scelto il servizio clienti i-119. Con riferimento alla Sua email del 25/09/2003, siamo spiacenti di comunicarle che attualmente la Sua linea non rientra in alcuna offerta promozionale in corso e che nostro malgrado non possiamo riattivare la promozione alla ricarica di cui ha beneficiato, anche se non fruito, al mese di agosto 2003 in quanto tale incentivo faceva parte di un'azione di marketing precisa che ci consentiva di offrire tale bonus per le ricarica effettuate nel periodo di aderenza. Siamo comunque certi che la Sua linea rientrerà ben presto in altre offerte di futura emissione e la invitiamo pertanto a voler cogliere le offerte nei rispettivi periodo promozionali. Le ricordiamo che il Servizio Clienti TIM 119 è sempre a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento tutti i giorni 24 ore su 24, e cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti. TIM Servizio Clienti i-119 -------------------------------------------------------------------------------------------- Egregio Sig.**********, La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119. Con riferimento alla Sua e-mail del 25/09/2003, siamo spiacenti comunicarLe che non è possibile riattivare la promozione per la ricarica della presente linea in quanto è decorso iltempo massimo concesso. Prendiamo atto, con vero rammarico dei disagi in cui è incorso per le errate informazioni ricevute e Le confermiamo le nostre più sincere scuse Confidiamo che episodi del genere non debbano mai ripetersi e riteniamo quanto Le è accaduto uno stimolo per noi a perseverare nello sforzo della nostra struttura per migliorare costantemente la capacità di rapportarsi con i Clienti e di venire incontro alle loro richieste . A tal proposito, La preghiamo di considerare quanto verificatosi come un evento eccezionale, che ci consente di migliorare ulteriormente i nostri comportamenti e le nostre procedure. Nella speranza che tale episodio non venga a deteriorare il Suo rapporto con la TIM, Le ricordiamo che il Servizio Clienti 119 è sempre a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento tutti i giorni 24 ore su 24 e cogliamo l’occasione per porgerLe distinti saluti. Per ricontattarci o rispondere a questa e-mail: www.119.tim. it/customercare/customer/contattaci.htm . Per ricevere direttamente nella Sua mailbox le ultime offerte o novità commerciali di TIM La invitiamo ad iscriversi alla nostra "Mailing List", tramite il link: http://www.tim.it/timnews/index.html -------------------------------------------------------------------------------------------------------
la seconda mail mi ha fatto morire quanta ipocrisia
visto che sono in vena... chiedi da parte mia se reintegrano il bonus nel credito? ---------- Ghebirs
Ghebirs...ti giuro che se mi scrivono la settima volta....è la terza che telefonano....lo chiedo espressamente
Aggiungerò che modificherò il piano non in zeroscatti ma ftfreesms...con tim raddoppia....
Io ho mandato una mail al 119 in cui gli domandavo cortesemente di inviarmi l'elenco dei paesi in cui c'è un accordo di roaming prepagato tim ma per ora nessuno mi ha risposto in compenso al 119 tradizionale sono abbastanza efficienti a mio parere meno del 190...
A proposito qualcuno dispone di quell'elenco? Sul sito tim non esiste...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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