www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

119

Inviato da shiver80 
119
30.09.2003 - 21:41
questa mattina mi hanno chimato per conoscere il mio livello di soddisfazione dell'operatore e mi hanno "regalato 3 mms " e volevano darmi anche un gioco java ma l'ho rifiutato.... dall'euforia dell'operatrice pensavo mi regalassero qualcosa di più... comunque mi va bene lo stesso ...chi si accontenta gode!


Z
Re: 119
01.10.2003 - 14:05
Re: 119
01.10.2003 - 14:39
Eheheh.. :D

Ligabue docet!


Re: 119
03.10.2003 - 13:59
Ma come fate a dire che al 119 non sono efficienti e gentili !!!!
Inviai una miserissima mail per non aver potuto usufruire di alcune azioni di loyalty, per mia colpa.
E' la sesta mail del genere che ricevo :-D:-D:-D

Si stanno scatenando...oggi me ne sono arrivate 3.

Badate bene però ...cortesia tantissima ...ma come permio di retention...solo la possibilità di mutare la mia tariffa Rossa in zeroscatti...gratuitamente :-D:-D:-D

ne riporto 2:
-------------------------------------------------------------------------------

Gentile Signor **************,

La ringraziamo per aver scelto il servizio clienti i-119.

Con riferimento alla Sua email del 25/09/2003, siamo spiacenti di
comunicarle che attualmente la Sua linea non rientra in alcuna offerta
promozionale in corso e che nostro malgrado non possiamo riattivare la
promozione alla ricarica di cui ha beneficiato, anche se non fruito, al
mese di agosto 2003 in quanto tale incentivo faceva parte di un'azione di
marketing precisa che ci consentiva di offrire tale bonus per le ricarica
effettuate nel periodo di aderenza.

Siamo comunque certi che la Sua linea rientrerà ben presto in altre
offerte di futura emissione e la invitiamo pertanto a voler cogliere le
offerte nei rispettivi periodo promozionali.

Le ricordiamo che il Servizio Clienti TIM 119 è sempre a Sua completa
disposizione per qualsiasi chiarimento tutti i giorni 24 ore su 24, e
cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

TIM Servizio Clienti i-119

--------------------------------------------------------------------------------------------

Egregio Sig.**********,

La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti i-119.

Con riferimento alla Sua e-mail del 25/09/2003, siamo spiacenti
comunicarLe che non è possibile riattivare la promozione per la ricarica
della presente linea in quanto è decorso iltempo massimo concesso.

Prendiamo atto, con vero rammarico dei disagi in cui è incorso per le
errate informazioni ricevute e Le confermiamo le nostre più sincere scuse

Confidiamo che episodi del genere non debbano mai ripetersi e riteniamo
quanto Le è accaduto uno stimolo per noi a perseverare nello sforzo della
nostra struttura per migliorare costantemente la capacità di rapportarsi
con i Clienti e di venire incontro alle loro richieste .

A tal proposito, La preghiamo di considerare quanto verificatosi come un
evento eccezionale, che ci consente di migliorare ulteriormente i nostri
comportamenti e le nostre procedure.

Nella speranza che tale episodio non venga a deteriorare il Suo rapporto
con la TIM, Le ricordiamo che il Servizio Clienti 119 è sempre a Sua
completa disposizione per qualsiasi chiarimento tutti i giorni 24 ore su
24 e cogliamo l’occasione per porgerLe distinti saluti.

Per ricontattarci o rispondere a questa e-mail: www.119.tim.
it/customercare/customer/contattaci.htm . Per ricevere direttamente nella
Sua mailbox le ultime offerte o novità commerciali di TIM La invitiamo ad
iscriversi alla nostra "Mailing List", tramite il link:
http://www.tim.it/timnews/index.html

-------------------------------------------------------------------------------------------------------




Re: 119
03.10.2003 - 14:08
la seconda mail mi ha fatto morire :D:D:D quanta ipocrisia :)

visto che sono in vena... chiedi da parte mia se reintegrano il bonus nel credito? :D




----------
Ghebirs


Re: 119
03.10.2003 - 14:15
Ghebirs...ti giuro che se mi scrivono la settima volta....è la terza che telefonano....lo chiedo espressamente :-D :-D

Aggiungerò che modificherò il piano non in zeroscatti ma ftfreesms...con tim raddoppia....


Re: 119
03.10.2003 - 15:19
Io ho mandato una mail al 119 in cui gli domandavo cortesemente di inviarmi l'elenco dei paesi in cui c'è un accordo di roaming prepagato tim ma per ora nessuno mi ha risposto in compenso al 119 tradizionale sono abbastanza efficienti a mio parere meno del 190...
A proposito qualcuno dispone di quell'elenco?
Sul sito tim non esiste...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati