www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"

Inviato da ddtrm 
Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
29.09.2003 - 09:59
... Che dire di più? Ne abbiamo già parlato nei mesi passati, ma la situazione non accenna a sbloccarsi, nonostante telefonate al 119 e contatti con il 119 on line!!! :| :(




Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
29.09.2003 - 10:01
Hai provato a ricompilarlo?


Temo che tale bonus,come molti altri,ce lo dobbiamo scordare x l'avvenire... :(


Z
Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
29.09.2003 - 14:42
a me da sempre errore, ma ciò che mi da più fastidio è che prima devo compilarlo tutto, e poi mi viene a dire che c'è un disservizio temporaneo, MA PER FAVORE!


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
29.09.2003 - 14:58
A me è arrivato dopo un mese circa...


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
29.09.2003 - 15:08
TurboX ha scritto:
> Hai provato a ricompilarlo?

Ho paura che non servirebbe a nulla e poi perderei 4 mesi di tempo (in teoria fra 8 mesi avrei di nuovo al possibilità di avere il bonus)

maccoy ha scritto:
> A me è arrivato dopo un mese circa...

Ritieniti fortunato!!!

L'unica che a suo tempo si era offerta di aiutarci, ha desistito e non entra nemmeno più nel forum.
Perché non dicono chiaramente che tale bonus non lo vogliono più erogare? Perché non togliere il questionario se è questo il motivo? Non capisco proprio che impedimenti ci sarebbero. In passato il bonus l'ho avuto al più tardi il giorno dopo!
:(




anche a me scaduti i fatidici 60 gg...niente!!!poi h chiamato e me l'hanno accreditato dopo una due settimane!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
29.09.2003 - 20:00
ddtrm ha scritto:

> Perché non dicono chiaramente che tale bonus non lo vogliono
> più erogare? Perché non togliere il questionario se è questo il
> motivo? Non capisco proprio che impedimenti ci sarebbero. In
> passato il bonus l'ho avuto al più tardi il giorno dopo!
> :(
>


Mi trovi concorde...
Meglio abolire ciò che non funziona...
sopratutto perchè essi vogliono che non funzioni! ;)


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
30.09.2003 - 10:09
Verifica che l'anagrafica inserita per il questionario coincida con quella posseduta al 119. Controlla se ci sono state bonifiche. Poi ricompila il questionario fornendo i dati corretti.


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
30.09.2003 - 10:31
Ho richiamato il 119, hanno ricontrollato che è tutto a posto e hanno semplicemente rifatto la segnalazione perché il bonus dipende da un altro servizio e più che segnalare non possono.... Boh


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
30.09.2003 - 13:56
Io ho compilato il questionario un mesetto fa e ieri mi è arrivato il bonus, quindi non posso lamentarmi. Però stavo pensando che se il server che gestisce il bonus "Raccontaci di te" è lo stesso che gestisce gli sms dal sito i-tim si spiegherebbe la mancata erohgazione del bonus!

Ciao!


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
30.09.2003 - 18:54
Io diciamo che rispetto a voi sono syato più fortunello, nel senso che questo Bonus mi è arrivato dopo 48 ore dalla complìilazione del questionario. :-D
Vabbè aspettate ancora un pochino...ke forse qualcosa arriva !!


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
30.09.2003 - 19:08
x' nn mandi un raccomandata tim s.p.a. dove chiedi un rimborso x la violazione del regolamento de accredito del bonus di tim spot raccontaci di te..menando..la carta dei servizi del cliente??




----------
Ignoffo!


Re: Oggi sono 4 mesi che aspetto il bonus di "Tim spot raccontaci di te"
01.10.2003 - 10:55
Ci avevo pensato, ma forse è meglio mandare un fax. La raccomandata mi costerebbe quasi come il bonus che dovrei avere. Qualcuno conosce il numero di fax? Io comunque ora riscrivo al 119 on line.
Grazie per i consigli


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati