www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

novità Ricaricard

Inviato da nicoba 
novità Ricaricard
25.09.2003 - 13:10
Salve ragazzi.La tim ha commercializzato nuovi tagli di ricarica da 10euro 8 di traffico e 2 di costo ricarica,e da 15 euro 12 di traffico e 3 di costo ricarica,a voi risulta?grazie x eventuali risposte.buon pranzo


Re: novità
25.09.2003 - 13:27
Re: novità
25.09.2003 - 13:46
Ho chiesto adesso al negozio "il telefonino" di Varese e dopo una consultazione telefonica presso un loro centro dicono che non sono in commercio.
Sottolineano il fatto che durante alcune manifestazioni quest estate sono state vendute quelle da 8+2 euro. Comunque qui a Varese si trovano quelle da 10 euro, ma provengono dalle confezioni dei telefonini. Le distribuisce la tim stessa.


Re: novità Ricaricard
25.09.2003 - 14:07
e poi che senso avrebbe fare ricaricard da 10 e da 15? :O....

no, non mi parrebbe una mossa di marketing molto azzeccata... oddio... ormai mi aspetto di tutto :D




----------
Ghebirs


Re: novità Ricaricard
25.09.2003 - 15:06
Sul sito risultano i soliti 3 tagli di ricarica.
X Ghebirs: più tagli di ricarica ci sono, più vieni incontro alle esigenze di un maggior numero di clienti e aumenti la possibilità che il cell venga ricaricato (e paghi il costo dell'operazione).
A me, x esempio, servono le ricariche online da 150 per il numero normale e quelle da 5 per mantenere in vita gli altri. Magari per un ragazzino è più facile ricaricare il suo cell con 15 euro piuttosto che con 30 (e intanto la Tim ha un ricarico del 20% sulla ricarica da 15, mentre ne ha "solo" del 16.6% su quella da 30...)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati