www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flash tim free sms...info

Inviato da selective...new 
Flash tim free sms...info
24.09.2003 - 19:47
se decidessi si passare a tele piano perderei un eventuale bonus???e gli sms inviati con tale bonus concorrono per la soglia di 30 sms?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Flash tim free sms...info
24.09.2003 - 20:47
Se hai il profilo AutoRicarica o AutoRicarica 190 e decidi di passare alla linea FlashTIM manterrai i minuti di traffico telefonico ricevuti, che ti verranno automaticamente conteggiati nel bonus della linea FlashTIM, come chiaramente specificato da qualche anno ormai all'indirizzo

http://www.tim.it/aree/2/51/tim/0,,51,00.html.



Re: Flash tim free sms...info
25.09.2003 - 02:32
si, il bonus che hai accumulato lo mantieni anche se la nuova tariffa a cui migri non prevede questo meccanismo.
Per cio' che riguarda il discorso Sms pagati con questo bonus: direi di si... Uso il condizionale perche' stasera un collega mi ha messo una pulce nell'orecchio e devo prima verificare una cosa... In caso contrario ti avverto su queste stesse pagine (la cosa e' decisamente di attualita' e credo interessi a tutti!) ;)



P.s.: dichiaro di partecipare a questo forum in forma strettamente privata! :P




----------
le64ever


Re: Flash tim free sms...info
25.09.2003 - 08:42
Se invii sms erodendo il bonus di traffico presente su una freesms non accumuli sms bonus. Provato di persona.


Re: Flash tim free sms...info
25.09.2003 - 10:15
Turbo... lo so che si sapeva... ma come sai darmi il buongiorno tu non ci riesce nessuno.... dove ho messo il coltello-crea-infarti-di-primo-mattino?...... primo mattino.... :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: Flash tim free sms...info
25.09.2003 - 10:58
ahem, gheb capisci a me....


Re: Flash tim free sms...info
25.09.2003 - 19:47
aspetto cscn.....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 01:53
selective...new ha scritto:

> aspetto cscn.....

Dovrai aspettare ancora un po'...

Questa promo ha scatenato le fantasie piu' perverse e per adesso ci sono solo domande e zero risposte: calcola che al momento non ti so dire neppure con sicurezza se gli Sms pagati col bonus concorrono oppure no al raggiungimento della soglia per la Tim Raddoppia (ho comunque fatto inoltrare martedi' una mail tramite la mia assistente... spero di avere la risposta entro il week-end!) :P


Per TurboX: sicuro al 100% di quello che dici?! Sapevo il contrario... (del resto ammetto tranquillamente di non conoscere nessuno che abbia mai avuto questa bizzarra tariffa!)


Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 02:02
... Dimenticavo la firma... (assolutamente d'obbligo in questi oscuri periodi di controllo continuo) :D

P.s.: dichiaro di partecipare a questo forum in forma strettamente privata! :P


Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 08:31
CSCN, le mie affermazioni si basano su prove sperimentali verificate ancha da Walter.


Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 09:55
Selective,
hai posto due quesiti : io ho risposto al primo, se il Mod avesse ritenuto che la mia risposta non fosse pertinente avrebbe opportunamente cancellato l'intero intervento.



Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 11:04
Lui si riferiva al bonus di tarffico accumulato. Per quanto riguarda i minuti li perdi passando alla freesms


Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 11:20
Turbox,
lui ha scritto :"se decidessi si passare a tele piano perderei un eventuale bonus???" ed io gli ho risposto, senza pretendere di dipanargli i dubbi anche sulla seconda domanda :"e gli sms inviati con tale bonus concorrono per la soglia di 30 sms?".
Ho un solo neurone e questo fa contatto ben poche volte durante l'arco della giornata, ma in quelle rarissime occasioni mi consente di esprimermi con frasi di senso compiuto.


Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 14:32
guarda che non hai capito una ceppa. lui si riferiva alla FlashTIM freesms e tu alla FlashTIM DoppiaAutoricarica.


Re: Flash tim free sms...info
26.09.2003 - 14:53
e la freesms non possiede contatori per minuti di traffico ricevuto


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati