www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LE TRUFFE DI TIM!

Inviato da scimmietta 
LE TRUFFE DI TIM!
15.09.2003 - 21:10
SALVE A TUTTI, mi unisco alla lunga serie di lamentele... Vedo che non sono l'unica... Ma dove sta scritto che quando attiviamo la carta vacanze dobbiamo appuntarci l'orario??? Avevo ancora 41 sms... chiamando il 4916 mi diceva che avevo ancora gli sms e la promo attiva fino al 14/09/2003... Al mio paese questo vuol dire che fino alla mezzanotte posso sfruttare i miei sms... Ma al paese di Tim... si sono carinamente asciugati tutto il mio credito... dicendomi poi che non dovevo fidarmi del 4916, perchè non era aggiornato!!! Ed io gli farò un fax di reclamo scritto al giorno finchè non mi ridanno i miei "EURI"!!!


Re: LE TRUFFE DI TIM!
16.09.2003 - 08:53
Guarda a me è successa la stessa cosa....la fonia mi diaceva di avere 30 sms, e quando li ho inviati mi sono accorto che mi avevano scalato il credito.

Ho chiamato il 119 e in linea ha controllato il traffico, e mi ha fatto il riaccredito, prima di mandare il fax, prova così. ciao


Re: LE TRUFFE DI TIM!
16.09.2003 - 09:49
Si io ho fatto una baruffa con il 119 perchè ho detto ma come mai il servizio preposto a dare il credito 4916 non dice il credito negativo (bisogna chiamare l'operatore) come mai non da la scadenza giusta delle promo?
Risposta il 4916 non è aggiornato, ma non potete fare come vodafone l'agiornamento in tempo reale?
Risposta ci stiamo lavorando ma per ora l'aggiornamento avviene con tutto comodo allora io ho detto bene io con tutto comodo passo a vodafone.


Re: LE TRUFFE DI TIM!
16.09.2003 - 09:59
Paperino

La stessa fregatura con la last l'ha avuta mia ragazza....ma lei si è fatta rimborsare i soldi scalati dal credito, e che invece dovevano essere scalati dai minuti last minute.

L'operatore 119 tentò di convincerla della scadenza alle ore 24 del giorno di attivazione, ma la mia fidanzata contestò affermando che il sito web e la fonia 4321 (informazioni offerta attivata) parlava di 23.59 del giorno successivo.

Alla fine le hanno restituito 3,86 euro. Ciao


Re: LE TRUFFE DI TIM!
16.09.2003 - 14:56
Stessa cosa a me, per fortuna mi hanno ridato i soldi rubati (7€)

Complimenti tim!


Re: LE TRUFFE DI TIM!
16.09.2003 - 15:03
Pensate a quanti utenti non fanno queste verifiche e vengono gabbati a loro insaputa....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati