www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE

Inviato da EVA KANT 
ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 11:29
SALVE a tutti
sono una furia
la mia carta vacanze scadeva domani, avevo circa 5 euro (è la scheda secondaria) + di 350 sms e circa 35 minuti di conversazione.
non volendoli regalare alla tim tra ieri sera e stamani ho iniziato a inviare gli sms ad un amico che ha A 190 e fin qui tutto bene.
Ad un certo punto decido di chiamare il 4916 x vedere quanti ancora ne ho da inviare (ipoteticamente ancora + di 200 credo e non avndo fatto chiamate ancora i circa 35 minuti)
SORPRESA
NON HO + NULLA, E HO ANCHE SCARICATO LA SCHEDA QUINDI GLI SMS CHE HO INVIATO ERANO A PAGAMENTO NONOSTANTE NE AVESSI + DI 350 DA UTILIZZARE ENTRO DOMANI
QUESTA è UNA TRUFFA BELLA è BUONA.
CHE MI CONSIGLIATE DI FARE?
HO CHIAMATO IL 119 E DICONO CHE LORO NON POSSONO VEDERE IL TRAFFICO DI IERI E OGGI QUINDI X ORA NON POSSONO FARE NIENTE
LO TROVO ASSURDO
HO UN'ALTRA CARTA VACANZE CHE SCADE IL 15 A QUESTO PUNTO NON LA USO PIù MI SA.
GRAZIE TIM


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 12:12
Hai controllato la scadenza della CV tramite 4916?


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 14:10
Hai contato bene i giorni a partire dall'attivazione? Mi sembra fossero 30. Può darsi che scadeva ieri.


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 14:17
...occorre controllare non solo i giorni , ma anche l'ora dell'attivazione.....




::blunotte::


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 15:15
Credo che sia un problema di aggiornamento infatti a mio fratello, ascoltando aveva 30 SMS quindi ha deciso di mandarli, dopo aver mandato ascoltava e ne aveva ancora e quindi ne ha mandato altri poi era un problame di aggiornamento in realtà erano finiti e gli hanno scalato quasi tutto il credito, non capisco perchè TIM abbia una gestione così pessima del credito con la possibilità di andare anche in credito negativo che è una vera...


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 16:48
scadeva domani
non so l'ora
ma scadeva domani
ora ho ricaricato
ma non ho + nè minuti nè minuti di conversazione ( e quelli sono assolutamente sicura dinon averli usati tutti = me ne mancavano circa 30


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 17:10
Si ma l'ora dell'attivazione dove si doveva controllare, a me dicevano solo che sarebbe scaduta il 12 ma non il 12 alle ore xx:xx

Richiamerò il 119 finche non mi daranno i 7 € che mi hanno rubato!


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
13.09.2003 - 19:29
Eva Kant, a me era successa una cosa analoga ad agosto. Ascoltando il 4916 la voce diceva che la carta sarebbe scaduta il 19, ma il 18 inviavo sms (anche se la voce diceva che ne avavo ancora 35) e mi scalava il credito. Così ho chiamato il 119 e mi hanno detto che dai loro terminali non risultava che io avessi ancora la cartavacanze attiva nonostante il 4916 mi dicesse il contrario...
Risultato: l'operatore mi ha detto che x chiedermi scusa dell'accaduto mi avrebbe riattivato la cartavacanze anche se non sarebbe stato possibile... io pensavo gratis... invece mi ha scalato 6 euro!


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
14.09.2003 - 09:31
Che bel regalo! Chiunque poteva riattivare la CV in versione diversa da quella precedente.


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
15.09.2003 - 11:09
Il resto della risposta ve la do io... Sono io l'amico...
Eva Kant aveva 350 sms residui e me ne ha inviati 450, sbaglando il conteeggio e quindi si è trovata a pagare 100 sms. Per fortuna aveva la FreeSMS e il danno è stato limitato.


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
15.09.2003 - 11:44
stamattina mi hanno rimborsato i 7€ Menomale, però alla tim potrebbero fare meglio il loro lavoro!!!!!!!!!

Bye.


Re: ATTENZIONE ATTENZIONE CARTA VACANZE
15.09.2003 - 13:45
...quindi per una volta non era un disservizio Turbo...



::blunotte::


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati