www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur

Inviato da vincenzoo 
gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 12:31
Avete capito bene sono circa 2 mesi che mi è impossibile compilare il questionario!.Dopo aver cvompilato tutto il questionario dalla a alla z mi da che per motibvi tecnici il servizio non è momentaneamente disponibile e telefonando al 119 mi dicono che non sanno quando la sessione sara' ripristinata... Perfavore qualcuno del sito cellularitalia faccia qualcosa ho oltre 12 euro di eventuale accredito...molto eventuale


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 12:34
come fai ad averne 12??


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 13:14
Avrà tre numeri...


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 13:18
beh a me lo fa compilare ma dei soldi nemmeno l'ombra :(
prima non riuscivo nemmeno io, poi fine giugno l'ho fatto, atteso 15 giorni e nulla, rifatto a luglio e nisba, aspetto l'inverno :(


gb
Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 13:31
confermo il disagio!
anche per me sono mesi che la situazione non va... ed ho una decina di sim da registrare... :-(

Ho mandato una mail di segnalazione al i-119 e mi hanno risposto che a loro risulta tutto ok e di riprovare ulteriormente a ricompilare il questionario! che p***e!!! :-|

Per maghetta: se registri 4 sim ricevi omplessivamente + di 12 euro, no? ;-)

Ciao!




vincenzoo ha scritto:

> Avete capito bene sono circa 2 mesi che mi è impossibile
> compilare il questionario!.Dopo aver cvompilato tutto il
> questionario dalla a alla z mi da che per motibvi tecnici il
> servizio non è momentaneamente disponibile e telefonando al 119
> mi dicono che non sanno quando la sessione sara'
> ripristinata... Perfavore qualcuno del sito cellularitalia
> faccia qualcosa ho oltre 12 euro di eventuale accredito...molto
> eventuale

Su una sim ho compilato il modulo a maggio....dopo 60 gg niente!!!ho fatto una seglalazione e dopo una decina di gg me li hanno accreditati!!!ieri proprio l'ho ricompilato x un'altra sim(forse nel tuo caso ci sarà un po' di congestione...prova la sera) e procederò come per la prima sim!!!!buona fortuna!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 20:08
Io ho compilato il modulo circa un mese fa. Gli altri anni arrivava dopo qualche giorno un sms di conferma nel quale diceva che entro 60gg avrei ricevuto il bonus, quest' anno neppure l' ombra!
Mi sa che fanno apposta ad attendere che scadano i 60gg e se poi non reclami non ti danno nulla!
Ciao!


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 21:31
Sulle mie sim è tutto regolare. Se fornite l'anagrafica reale vedete che tutto funge a dovere ;)


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
24.08.2003 - 21:41
aaaa Turbox io solo su 2 sim ho fatto la cosa e sono le 2 piu' vecchie e complete di anagrafica piu' che reale, ma non mi è arrivato nulla ... stra uffa :(


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
25.08.2003 - 09:53
Io è da fine maggio che aspetto questi soldi. A me era anche arrivato il messaggio "grazie per aver compilato...".
Ho già segnalato 2 volte al 119 on line che non mi ha ancora risposto e chiamando il 119 risulta la mia segnalazione, ma niente....
La carta servizi dice nulla a proposito? Sarà questo un disservizio tra quelli previsti che portano a rimborsi?
Insomma ora sono passati altri 30gg dopo i 60 previsti!! :(
L'unica strada è quella del Fax. Chi è che mi può aiutare sul numero?
Grazie.


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
25.08.2003 - 10:00
Turbo sei stato solo fortunello...
la realtà è proprio come quellla sopradescritta della + totale inefficienza!:(
dobbiamo solo sperare che una massa di proteste li induca al + presto a prendere gli adeguati provvedimenti!


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
25.08.2003 - 11:42
mah, di solito in questi casi il 119 e' tenuto a fare segnalazione...
ancora prima, di solito, accediamo al sito con username e password del cl.
e compiliamo "in linea" l'intervista.
per quelli che hanno compilato l'intervista senza avere il bonus(ricordandosi che
puo'arrivare entro 2 mesi): sarei curiosa di dare una sbirciatina allo storico delle vostre linee, se volete la mia mail e' a disposizione!


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
25.08.2003 - 12:06
gentile offerta...
ma x i moltissimi(compreso il sottoscritto)la cui compilazione del questionario non va mai a buon fine cosa consigli?Di dettarlo al 119?Non mi sembra una gran soluzione specie considerando le molte sim su cui molti di noi vogliono farlo...
raccogliendo le molte lamentele qui presenti potresti magari fare una megasegnalazione di gruppo!;)


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
27.08.2003 - 11:34
mi hanno contattato per il reclamo che gli ho inviato 1 mese fa'.Mi hanno detto ma lei hacompilato il questionario con le stesse risposte che ha datto a mille e una luna di tim?io gli ho detto che nel tempo le scelte e3 le cose potrebbero cambiare anche leggermente e che ad esempio se mi compro un altra scheda e voglio inserirla nel questionario è un mio diritto giusto?l'operatore mi ha detto che mi avrebbe richiamato in giornata...mo mi registro anche le altre due schede cosi vediamo cosa avra da dire quando gli diro' che anche su altre due mie utenze non sono riuscito ad ottenere il bonus...vi farò sapere domani intanto a voi i commenti


quello che mi sono accorto io è questo:
oggi ho ricompilato 2 questionari.. tutto liscio come l'olio!
mentre è da una settimana che cerco di compilarlo per la prima volta su due sim, ma nulla!!

mah... :O




Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
27.08.2003 - 23:47
Non capisco perché la Tim non toglie il questionario suddetto, se è fonte per loro di tutti questi problemi. Farebbero più bella figura, non trovate?


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
28.08.2003 - 09:10
ddtrm hai ragione,infatti questa è sempre stata la mia idea!:)
Agire subdolamente,come stanno facendo in questo periodo,non fa bene alla loro immagine...sarebbe meglio piuttosto un bel colpo secco e togliere il tutto!
Però ti faccio notare che il questionario non è la fonte di questi problemi,ma del loro aumento di costi in bonus elargiti....la fonte di questi problemi sono loro stessi,nel tentativo ormai evidente a tutti di disincentivare l'utilizzo al questionario!:(


Rommel, sai che sono quasi sempre d'accordo con quello che asserisci, ma in questo caso devo contraddirti.... la Tim ha ben altri problemi da risolvere, ben altri costi in bonus elargiti e credo siano sulla strada della risoluzione.




----------
I love this game !!!


Re: gravissimo disservizio con il questionario di marketing dal sito i-tim x i3,7eur
28.08.2003 - 11:11
Ma appunto xchè sugli altri problemi col bonus sono sulla strada della risoluzione che adesso stanno rivolgendo le loro attenzioni ai problemi "minori",come il bonus del questionario....x loro la cosa faceva comodo finchè era poco risaputa,ma siccome ad oggi non c'è + nessuno che non ne conosce l'esistenza,sta cominciando a diventare un costo scomodo....
E' ormai dalla distinzione tra credito e bonus che la Tim ha dichiarato guerra ai bonus in generale,limitandoli e penalizzandoli sempre +,ed è ovvio che appena potrà,ma sempre con calma,cercherà di eliminarli! :(

Lo so che appare tutto un controsenso,sopratutto pensando a quanto hanno appena permesso di fare con le cv di quest'anno,ma secondo me è solo + questione di tempo...
la brutta avvisaglia è stata l'inibizione dell'autoricarica x le a190 con cv attiva!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati