www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta

Inviato da Ilaria 
Ho appena saputo che la carta vacanze scade 30 gg dopo l'attivazione (e questo si sapeva) ma alla stesa ora in cui era stat attivata!!!!!

e ancora, se fossi io l'ingenua a non averlo saputo (utlimamente non ho frequentato il forum)...

la fonia del 4916 che informa della presenza della carta vacanze e dei messaggi residui rimane anche passata l'ora della fine della carta vacanze!

Quindi io ho allegramente finito di scaricare i miei messaggi perchè al 4916 mi dicevano che ne avevo e nel frattempo mi scalavano soldi dal credito.

Ammetto che potevo finire i miei sms e non rimanerci fragata però perchè mi rimane il messaggio che mi dice che ho 44 sms ancora?

per che vie mi consiglite di muovermi saranno pochi soldi ma la cosa mi ha dato molto fastidio!!!

grazie


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 03:42
Ilaria ha scritto:

> per che vie mi consiglite di muovermi saranno pochi soldi ma la
> cosa mi ha dato molto fastidio!!!

Questa volta credo che sara' dura... Purtroppo hanno dato precise indicazioni su come gestire i reclami come il tuo... e da un punto di vista strettamente "legale" hanno le spalle coperte: 30 gg dal momento dell'attivazione non significa certo che l'opzione rimane comunque valida fino alla mezzanotte del trentesimo giorno... Poi sono d'accordo con te che la consuetudine finora era stata proprio quella ma purtroppo in italia un precedente non fa legge... Io, se fossi in te, proverei direttamente col 119 online e mi raccomando fai leva sul fatto che a trarti in inganno e' stato proprio il 4916 che non si era ancora aggiornato e ti visualizzava ancora gli sms gratuiti residui (forse cosi' il reclamo te lo passano...). In bocca al lupo! ;)




----------
le64ever


Grazie! infatti se non ci fosse satato il 4916 a dirmi che avevo sms mica mi mettevo a inviarli!


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 11:09
Proprio a questo proposito, come posso fare a sapere esattamente quando l'ho attivata?
Grazie




----------
megamostro


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 12:02
ascolti la scadenza e poi fai -30! ;)


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 12:08
oh perspicace Rommel, mi sorge il dubbio che la donzella intendesse l'orario, non la data :D


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 12:56
beh, che la c.v. scada all'ora esatta dell'attivazione, e' un dato di fatto.
che sia ancora presente la fonia, e' una circostanza che da diritto al rimborso
degli sms erroneamente tariffati!


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 13:29
Se la donzella intendeva l'orario,mio pignolo Mirken,aveva solo da precisarlo,io ho risposto alla sua domanda x come l'ha posta lei... ;)

Fatto sta che,conoscendo la data di scadenza,basta finire gli sms entro il giorno prima x stare alla larga da guai e malefatte dei sistemi tim! :P


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 13:31
Grazie x le risposte... :-o
Cmq ho risolto...




----------
megamostro


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
22.08.2003 - 22:53
davvero????!!!!!

doh!!!

lo presa in quel posto allora....
io pensavo che scadeva alle 24 e come un @#$%& non avevo considerato la possibilità :-( :-( :-(




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: La CV scade alla stessa ora dell'attivazione,la fonia degli sms residui resta
23.08.2003 - 09:22
sorry jojo!
ma con tim bisogna considerare ogni evenienza,a partire da quelle + subdole e cervellotiche...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati