www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

evvai sono tim....però...

Inviato da fabiondo 
evvai sono tim....però...
18.08.2003 - 11:26
sono entrato nel mondo tim stamattina fino a ieri ero tim:)funziona tutto ok per ora l'unica cosa è che il 4920 non mi arriva sotto forma di sms ma con mes sul display del telefonino....volevo chiedervi se è normale o meno?poi volevo sapere il bonus del doppio sulla prima ricarica dopo quando lo attivavano!grazie x la disponibilità!


Re: evvai sono tim....però...
18.08.2003 - 11:48
ragà la tim mi vuole bene già mi hanno attivato il bonus(il doppio sulla prima ricarica)dopo manco un'ora wow:-D


Re: evvai sono tim....però...
18.08.2003 - 13:12
E' normale che il 4920(losai di tim) arrivi sul display del cellulare anzichè come sms.


Re: evvai sono tim....però...
18.08.2003 - 14:40
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono e non. Eccomi ritornato dalle ferie e domani si torna al lavoro.

Dipende tutto se hai attivato il 4920 dal menu Interactim della 64K oppure quello vocale via sms dal 4920.

Io ritengo più pratico quello attivato via voce dal 4920 che arriva sotto forma di sms, anche perché con il mio telefono (Ericsson T39m) il flash sms che arriva è muto.

Quindi se ritieni migliore il flash sms direttamente sul cellulare, lascia quello che hai, altrimenti disattivalo dal menu interactim della tua 64k (servizi tim) e riattiva quello via sms dal 4920.

Ciao da Paolo


Re: evvai sono tim....però...
19.08.2003 - 13:22
Quello flash attivato dalla sim ti permette di vedere il nome di chi ti ha chiamato, anche se personalmente non mi funziona molto bene e non mi notifica tutte le chiamate ma solo quelle che vuole, quello via sms del 4920 ti riporta il numero ma non il nome, anche se lo ritengo molto più pratico. Sta a te vedere con quale dei 2 ti trovi meglio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati