www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS su e-mail: arriva?

Inviato da ddtrm 
MMS su e-mail: arriva?
06.08.2003 - 10:21
Ciao a tutti
Avendo attiva la carta vacanze ho colto l'occasione per inviarmi le foto scattate con la fotocamera del telefonino tramite mms sul mio indirizzo di posta elettronica.
Ahimé quando apro la posta me ne arriva solo qualcuno di quelli che spedisco e quindi per vedere le mie foto debbo mandare molti più mms del necessario (che vengono tutti prontamente scalati). Non è tanto il numero di mms, quanto la pizza di doverli ricomporre più volte anche perché ho necessità di scaricare la memoria del telefonino per poter fare altre foto.
Anche voi avete riscontrato questo problema?
Grazie :)




Re: MMS su e-mail: arriva?
06.08.2003 - 11:16
no, a me tutto regolare.
forse faresti bene a segnalare il disservizio ....


Re: MMS su e-mail: arriva?
06.08.2003 - 11:17
scusa, ma come ricomporre? non hai gli mms in una cartella "inviati"?
solitamente anche i cell di fascia bassa hanno la cartella in questione.


Re: MMS su e-mail: arriva?
06.08.2003 - 14:34
Sotto che dominio hai al casella email @libero.it @hotmail.com ecc....?
Usare tipo quella tim.... cioè tuonumerootuonick@tim.it?
Ciauz
Smash


Re: MMS su e-mail: arriva?
06.08.2003 - 22:59
Ho provato sia con l'indirizzo che ho su @inwind.it che @hotmail.com, proverò su Tim.
Ho la cartella inviati, ma li cancello perché occupano memoria e il telefonino rallenta tantissimo quando ho la memoria piena (considera che entrano circa 15 foto ad alta risoluzione e quindi ho poco spazio per mantenere tante cose).
Forse ciò accade quando si mandano tanti mms in sequenza, oggi su 7 me ne sono arrivati solo i primi tre. Mi era già successo anche su un'altra scheda Tim con cartamici attiva.
Grazie dei consigli.


Re: MMS su e-mail: arriva?
07.08.2003 - 10:04
..su casella di posta Tim mi arrivano regolarmente....ma secondo voi dipende dal dominio? :-?



::blunotte::


Re: MMS su e-mail: arriva?
07.08.2003 - 15:48
bah, io ho provato con tin, tiscali, vodafone ecc e non ho avuto problemi di sorta, libero, hotmail e tim sono gli unici che non ho provato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati