www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pazzo ? Da VO a TIM

Inviato da Glen 
Pazzo ? Da VO a TIM
31.07.2003 - 11:41
Probabilmente saprete se frequentate il forum delle 'porcherie' che Vodafone sta combinando con il meccanismo di Autoricarica e la Summer Card. Non starò ad addentrarmi nel merito della questione, nel caso vi invito a fare un saldo nel forum Vodafone.
Sto SERIAMENTE :D valutando di mandare a stendere Voda e passare a TIM non con la MNP bensì con una sk ex novo quindi tutto nuovo per capirci. Ho un numero Wind che uso per il quotidiano, e devo dire che mi trovo BENISSIMO, davvero ! Forse sarò un caso isolato, ma per adesso va benissimo e questo NON ho intenzione di cambiarlo.
A questo punto, probabilmente, il numero Vodafone che attualmente ho ma che è di utilizzo 'personale' diciamo, potrebbe diventare 'silente' nel senso che lo lascierei giacere li giusto per qualche telefonata ...
Ma passiamo a TIM ... stavo pensando, per la mia fattispecie di traffico, una FLAT con un qualche meccanismo di Autoricarica. Quindi, come risposta direi Unica 18 ed OPZ. Autoricarica, che ricarica indistintamente da tutti. In pratica, se la tariffa costa 18 €/Cent e me ne rimborsano 2 €/Cent ogni 60 secondi, alla fine siamo quasi ad un 16 €/Cent e giocoforza non sarebbe male.
Desiderei conoscere qualcuno che ha qualche meccanismo simile, o tariffe equivalenti e magari conoscere le impressioni d'uso.
Mi rendo conto che nemmeno TIM come del resto Wind è esente da difetti o altro, ma sicuramente la situazione attuale con Voda mi sta lentamente facendo saltare i nervi, e li manderei volentieri a stendere. ::diablo::
Grazie molte per l'attenzione.
Cordialità

Glen L'Avvocato


Re: Pazzo ? Da VO a TIM
31.07.2003 - 12:21
Io ho Unica con autoricarica sia in pre che in post pagato:funzionano entrambe bene. Io uso il post pagato ovvero l'abbonamento e ti dico che faccio le mie telefonate personali e di lavoro Italia/Italia gratis visto il bonus di 2 cent al miunuto. Il prepagato: una volta raggiunti i 50' arriva 1 euro di bonus. Ho controllato sui i 2 cellulari e non ho mai notato uno sbaglio nell'accredito dei bonus.
La scelta di avere un abbonamento è dovuta al fatto che chiamo all'estero ad un costo un po' + basso e dall'estero il roaming costa meno e poi non ho + il problema della ricarica, insomma ho voluto essere comodo e sicuro di poter telefonare come e quando voglio senza problemi.
Io sono un ex Wind e prima spendevo meno per chiamare, il pieno wind non funzionava bene e il c/c .....lasciamo perdere, ora spendo un po' di più, ma nessuno si è lamentato di non trovarmi e ho una copertura Tim ottima ...la botte piena non va d'accordo con la moglie ubriaca...


Re: Pazzo ? Da VO a TIM
31.07.2003 - 13:13
Da VO a TIM?
Dalla padella alla brace!


Re: Pazzo ? Da VO a TIM
31.07.2003 - 15:25
Con TIM mi trovo benissimo e viaggiando sempre con un collega che ha VO mi accorgo che sono più le volte che lui risulta scoperto che io con TIM. Unica da 18 cent. è una buona tariffa. Non ho scelto la ricarica perchè 2 cent. al minuto la ritengo più che ridicola.


Re: Pazzo ? Da VO a TIM
31.07.2003 - 15:29
Io uso una scheda Wind x le chiamate quotidiane ed adesso della copertura sono+ che soddisfatto!!! Come del resto della tariffa Sempre Light,della Wind evolution sms, del Wind tandem e del Pieno Wind!!!
Ho una scheda TIM con tariffa long Tim e opz.Tim duetto x parlare con la mia ragazza.




----------
**(---Only TIM---)**


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati