www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi Nokia 7210 GPRS-MMS

Inviato da Vegetaz 
Problemi Nokia 7210 GPRS-MMS
27.07.2003 - 21:21
Ciao a tutti ho un problema cn il mio nokia 7210 (v.3.09)nn riesco a navigare cn il GPRS ogni volta ke tento la connessione mi dice che sono stato registrato al sito wap di tim e di spegnere e riaccendere il cellulare,fatto questo mi dice sempre la stessa cosa.l'altro problema è cn gli mms ke quando tento di inviarli mi da una bustina con l'allegato in alto a sinistra e dopo un pò mi dice impossibile inviare msg multimediale.ho provato a farmi mandare gli sms autoconfiguranti ma niente nn funziona,il problema nn dovrebbe essere del telefono ma della sim visto ke cn un altra sim TIM funziona tutto,ho provato anke a portarlo a un centro TIM ma mi hanno detto ke loro nn possono fare niente e al 119 sono degli incompetenti completi...qualke suggerimento?grazie a tutti.


Re: Problemi Nokia 7210 GPRS-MMS
27.07.2003 - 23:17
La tua linea necessita sicuramente di una riconfigurazione.
Chiama il 119 è chiedi chiaramente la riconfigurazione.... in 5 minuti sarà risolto il tuo problema.
Ciao fammi sapere.


Re: Problemi Nokia 7210 GPRS-MMS
28.07.2003 - 08:33
Ho provato ma niente mi da sempre le stesse cose,ho detto all'operatore di fare una riconfigurazione e m ha detto d tenere spento il cell x 15minuti..fatto ma niente...altre idee?grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati