|
|||||||
Ciao a tutti,
ma voi state riscontrando problemi quando ricevete Sms sul numero secondario quando questo è spento? Io se spengo il numero B (Comando "Off B" al 4920), e provo a mandarmi un sms da un'altra scheda (Wind), e quando riaccendo il cellulare e riattivo il numero B NON ricevo nessun Sms, mentre se invece mi mando un sms mentre il numero B è acceso, lo ricevo immediatamente! Qualcuno riscontra lo stesso problema? Grazie. Ciao a tutti, Mirko
si...
ti conviene usare solamente i comandi dalla fonia del 4920... Interactim su alcune utenze ha problemi....e non abilita disabilita le utenze....
Ah perchè se lo disabiliti dalla fonia del 4920 i messaggi li ricevi, e invece se lo disabiliti con il comando via sms, crea questo problema!?!
Ma lo hanno testato alla Tim questo servizio??? Ciao, Mirko
Purtroppo devo smentire: io le attivazioni/disattivazioni le faccio con il 4920 ma pure a me spariscono sms pervenuti quando numero è disattivato.
Fatto curioso: se sms mi viene inviato entro pochi minuti dalla disattivazione allora alla riattivazione mi viene recapitato, seppure dopo circa 15 minuti. Quindi il sistema fa una cancellazione "selettiva" degli sms!!
il sistema non cancella gli sms...non inventatevi boiate ....
non li fa ricevere
Caro Iencenelli,
già in altra occasione ho dovuto assaporare la tua "irruenza" e francamente anche questa volta come la precedente non ne comprendo la necessità . Infatti se siamo d'accordo sul fatto che l'utente non riceve gli sms non ha grande importanza che questo avvenga - perchè il sistema si "limita" a tenerseli gelosamente per sè e a non trasmetterli al destinatario -oppure perchè il sistema li cancella, come io ho scritto senza dare onestamente grande importanza al termine usato ed andando piuttosto al sodo A condizione ovviamente che si voglia fare una discussione dal taglio pratico: se invece si vuole fare della mera accademia o disquisire sul sesso degli angeli allora è altra faccenda. Oltretutto va detto che nessuno di noi, nè tu nè io, sa se il sistema tali sms li cancelli o semplicemente non li inoltri come tu sostieni: quindi quale sia la "boiata", se la mia o la tua, in effetti chi può dirlo? Ti invito quindi per l'avvenire a moderare i termini dei tuoi interventi nei miei confronti, a maggior ragione se la tua opinione non è supportata da elementi che lascino supporre possa essere più corretta della mia.
cicerò
i miei interventi...malgrado tutto hanno un fondo di verità .... Se ci credi è come ti dico io....altrimenti puoi pensare altre cose.... Non sai per chi lavoro e quindi non sai neanche se posso avere conoscenze di questo tipo.... Comunque, tornando al post....stanno effettuando dei lavori sul sistema per migliorare queste incongruenze.... Le vostre lamentele sono corrette....il numero anche se attivo risulta per i centri servizi spento.... Questo errore capita spesso a chi efefttua troppi switch in breve tempo....
Prendo atto che sei addetto ai lavori, ma come avrai notato nel mio messaggio l'aspetto principale del mio ragionamento non era se tu avessi ragione o torto sul problema tecnico di cui si discute.
In ogni caso scusa ma sono stupito: qui dici di conoscere la disfunzione e illustri lo stato dell'opera degli interventi tecnici, mentre in risposta ad altro messaggio di questo forum parli di questo stesso problema come se non lo conoscessi e lo ritenessi impossibilea verificarsi. Hai uno sdoppiamento della personalità ?
OT!
Xchè nn riesco a configurare il menù di inte@TIM?? Non c'è da inviargli: Opzione 2in1 ??? ---------- Ignoffo!
Cicerone ha scritto:
Hai uno sdoppiamento della > personalità ? nell'altro messaggio ho scritto che non ho problemi con il servizio e reputavo strano quello che vi accadeva... Ho appurato con chi di dovere che in alcuni casi le cose che voi avete scritto sono vere e che stanno provvedendo alla risoluzione d questa problematica
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |