www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova Last....

Inviato da blunotte 
Nuova Last....
18.07.2003 - 22:14
HAI VOGLIA DI QUALCOSA DI FRESCO??? ECCO UN'ONDATA DI SMS PER TE!


Per ogni 20 SMS inviati verso tutti i telefonini entro il 25 luglio 2003, Last Minute te ne regala 10 da inviare a chi vuoi tu!

Cosa aspetti? Prendi "l'onda" e tuffati!

Il costo di adesione all'offerta e' di soli 50 centesimi di euro (IVA inclusa).

Puoi attivare la nuova Last Minute a partire dalle ore 00.01 del 19 luglio.


::blunotte::


Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 09:54
posso criticarla?
me ne date la possibilità?


da quando ho lasciato blu per tim non ho trovato una sola last minute accattivante per le mie esigenze...


Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 10:19
Paolo Villaggio, nei panni del Secondo Tragico Fantozzi si leva dalla platea in cui era stato costretto a visionare, per l'ennesima volta "La Corazzata Potemkin", intenzionato a dire la sua. Raggiunge l'odioso capo-ufficio sul palco, si avvicina timidamente al microfono ed esclama : "questo film è..", il resto della frase è perfetto per l'occasione..


Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 10:43
no ma dai raga', la last è decente, non esageriamo, peccato pero' che sono possibili massimo 5 bonus :(


Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 12:21
non è poi tanto male e se la consideriamo rispetto alle molte porcherie che la tim ha proposto questa è + o - buona




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 12:32
sarò che sono illuso, sarà che ho fatto una sbornia di sms, sarà che gli sms gratis mi danno assuefazione

ma secondo voi sta last funziona con la CV?




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 12:45
jojo è quello che mi sono chiesto anche io, bisognerebbe chiedere ... boh


Z
Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 13:08
ma se con la CV avete gli SMS ad un cent cadauno, siete masochisti a voler attivare la last, perchè nella migliore delle ipotesi vi costerebbero 10 cent (+ i 50 cent per l'attivazione)


...MAH...:-o


Z
Re: Nuova Last....
19.07.2003 - 13:14
Scusatemi, sono un po' ingenuo rotfl non ero ancora arrivato a ciò che hanno partorito le vostre menti criminali ::diablo::

Cmq mi pare abbastanza ovvio che non sarà cumulabile!


...ma ...aspettate... ...NO NIENTE! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati