www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS: ladri

Inviato da vitopod 
GPRS: ladri
10.07.2003 - 14:13
sono stato in vacanza una settimana: ho speso 6 € per aver scaricato 150 kb... ovvero una dozzina di mail, dal mio t68.

Non userò mai + il servizio.


Re: GPRS: ladri
10.07.2003 - 14:20
Immagina che io per un errore di vodafone ho pagato per 3 ore di scaricamento di sole mail 35 € , possinammazzalli


Re: GPRS: ladri
10.07.2003 - 14:22
oops mi rendo conto di aver fatto qualche errore di calcolo per una tabella prezzi errata.

chiedo scusa.

secondo le cifre di cellularitalia avrei speso invece: 0,9€, che è ben altra cosa...


Re: GPRS: ladri
10.07.2003 - 16:28
Non sei l' unico che per un errore di Omnitel paghi queste somme. In questi giorni non mi funziona più il gprs con tim, scarso segnale e caduta di linea. Solo con il gprs però, per il resto tutto ok.
Però lo fatto solo per curiosità, non lo attiverò mai più.


Re: GPRS: ladri
11.07.2003 - 10:46
beh anche mio faccio parte di questo "club"
prima di attivare l'offerta flat ho speso quasi 10 euro di collegamento perchè per provare il gprs sono andato a controllarmi la posta.


e tra l'altro non sono nemmeno riuscito a scaricarla perche era troppo lento!!!!




----------
.·´¯`·. jojo `·._.·´


Re: GPRS: ladri
11.07.2003 - 10:56
prima di dare titoli allarmistici(e falsi ) ai post bisognerebbe pensarci 2 volte....


Re: GPRS: ladri
11.07.2003 - 12:01
hai ragione maghetta.

Ma prima di tutto non ho volutamente titolato "GPRS TIM: LADRI" perchè il costo per kb è esagerato con tutti i gestori.

Quindi non ho recato danno ad alcuno e comunque, se vogliamo proprio essere sinceri, quasi 9€ per scaricare il contenuto di un floppy disk (prova a fare i conti, è dimostrabile con le cifre ufficiali) mi sembrano ugualmente una ladrata, visto che con un modem 56k spendi per scaricare lo stesso contenuto circa 0,4 €.

a te pare giusto?


Re: GPRS: ladri
11.07.2003 - 14:40
...proprio per questo tutti e tre i gestori propongono offerte per chi decide di utilizzare il gprs.
Un saluto a tutti


Re: GPRS: ladri
12.07.2003 - 14:01
E' una cosa impossibile usare gprs all'estero.
Sono tutti dei ladri!!!!!!!!!!
Ma anche in italia con tim non e' che sia bella la cosa. 20 euro limitato solo a 20mb

boo


Re: GPRS: ladri
12.07.2003 - 14:54
vitopod ha scritto:

> sono stato in vacanza una settimana: ho speso 6 € per aver
> scaricato 150 kb... ovvero una dozzina di mail, dal mio t68.
>
> Non userò mai + il servizio.

Dovevi comprarti una offerta gprs flat di qualche gestore.


Re: GPRS: ladri
12.07.2003 - 14:59
giannicutuli ha scritto:

> E' una cosa impossibile usare gprs all'estero.
> Sono tutti dei ladri!!!!!!!!!!
> Ma anche in italia con tim non e' che sia bella la cosa. 20
> euro limitato solo a 20mb
>
> boo

Vi siete tutti dimenticati una cosa:con l'offerta gprs di Tim la notte si naviga GRATIS e di giorno come dite voi ci sono 20mb da usare ma la bellezza è che dopo le 22.00 si naviga Gratis!!!


Re: GPRS: ladri
14.07.2003 - 02:18
Dalle 22 si naviga gratis, ma durante il giorno ti devi far bastare i 20 mega. Cosi' chi lo usava per scaricarsi un sacco di roba intasando la rete di TIM continua a farlo (ma in ore off peek) mentre a chi era utile la flat per scaricarsi la posta e leggersi news e forum e cose varie in giro col palmare o simili dei 20 mega diurni ci fa una settimana stiracchiata, magari un bel limite a 100mega o meglio 200mega, bloccava i soliti sfruttatori e ne permetteva un comodo uso. Cioe' la ci TIM ha fatto una punizione non una offerta. Vedremo col wi-fi come si mettera' e se ci sarà concorrenza o cartello come ora per la voce.




----------
Kikko2k


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati